Spiegati meglio :|
Vuoi aggiungere un tuo cms nelle raccolte di sciax?
sì mi piacerebbe molto
ma per considerarlo mio cosa devo modificare???
Non puoi mai considerarlo tuo! :|
Per considerarlo tuo devi codare un CMS da 0, non penso che ce la fai. ;)
Puoi anche non crearlo da 0, ma prendere una base però se vuoi spacciartelo per tu devi aggiungere almeno nuovi addons, fixare e cambiare grafica.sì mi piacerebbe molto
ma per considerarlo mio cosa devo modificare???
Beh, puoi benissimo prendere un cms spagnolo/inglese o altra lingua, modificare i file principali ;
index
register
me
E magari qualche immagine situata nella cartella webgallery ;)
Come ho scritto sopra, modifichi un paio di scritte, immagini, bottoni sfondo etc.. Diciamo che te lo devi personalizzare.ma se il cms è già tradotto???
Come ho scritto sopra, modifichi un paio di scritte, immagini, bottoni sfondo etc.. Diciamo che te lo devi personalizzare.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.