Release Postate quì le vostre avventure con i MOD

Darkdelpiero

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Marzo 2009
866
57
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho fatto questo topic perchè vedo che si fanno sempre più discussioni con le vostre avventure con i moderatori quindi postate tutto quì :emoji_smiley:
 
Ieri joby e MOD-deyla mi fanno richiesta io stavo bevendo un succo ma quando ho visto joby e deyla nella coda di richiesta ho sputato tutto il succo sul mio libro di geometria °_° dopo un'ora si connette joby io gli chiedo "senti joby potrei sapere il motivo per il quale tu e deyla mi avete fatto richiesta" ma lui non risponde e dopo tre quarti d'ora è off alle 6 e mezza stacco e ritorno alle 8 entro in habbo e trovo deyla on gli chiedo sempre la stessa cosa ma a differenza di joby lei mi risponde dopo un quarto d'ora e dice "accertamenti tecnici" ma cosa significa °_°
 
Re: Accertamenti Tecnici

Ieri joby e MOD-deyla mi fanno richiesta io stavo bevendo un succo ma quando ho visto joby e deyla nella coda di richiesta ho sputato tutto il succo sul mio libro di geometria °_° dopo un'ora si connette joby io gli chiedo "senti joby potrei sapere il motivo per il quale tu e deyla mi avete fatto richiesta" ma lui non risponde e dopo tre quarti d'ora è off alle 6 e mezza stacco e ritorno alle 8 entro in habbo e trovo deyla on gli chiedo sempre la stessa cosa ma a differenza di joby lei mi risponde dopo un quarto d'ora e dice "accertamenti tecnici" ma cosa significa °_°

Bond se per caso scripti mi sa ke x accertamenti tecnici intendano ke ti hanno beccato :emoji_relieved:
 
Secondo me è un topic inutile xkè a nessuno frega le avventure degli altri con i Mod -.-
 
Secondo me è un topic inutile xkè a nessuno frega le avventure degli altri con i Mod -.-

si ma io lo fatto apposta perchè mettessero tutte le loro avventure con i moderatori senza occupare centinaia di topic e poi c'è a chi interessano le avventure con i moderatori!
 
il topic diciamo che è accettabile ma è la sezione sbagliata và in habbo hotel italia community
 
bhe più o meno va qua perchè la maggior parte delle avventure con i mod le fanno tuttegli scripter xD
 
Al contrario di quanto dite a me interessa leggere le storie dell'utenza,a volte sono simpatiche ^^
Per me è un topic abbastanza utile ma la sezione è errata.
 
Mhh.. che io ricorda.... di avventure con i mod li ho avuti che mi buttavano fuori dalla stanza perchè bloccavo l'entrata xD soprattutto mod Roron:Muhaha:
 
Topic ottimo, ma credo che l'impegno di fare questi topic lo dovrebbero prendere i mod.