postatemi hack s4 vi prego :'(

mongi33

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2011
2
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono giorni che cerco di akerare su s4 ma ogni volta vado incontro a problemi.
oggi ho provato con cyber d3d ma nn sono riuscito a farlo girare.
vi prego mi postate un hack semplice semplice come il kinder bueno trainer ke si istalla da solo?????
x favore nn postatemi bypass postatemi un hack ke fa tutto da solo ah come rivorrei il kinder bueno :emoji_slight_frown:

Riferimento: postatemi hack s4 vi prego :'(

Prova ad andare in supermarket, lì dovrebbero avere i Kinder Bueno, ma ti consiglio i Kinder Pinguì...

P.S.: So che verrà considerato spam, ma l'autore non è degno di risposta.

Prova ad andare in supermarket, lì dovrebbero avere i Kinder Bueno, ma ti consiglio i Kinder Pinguì...

Segnalo per messaggio inutile.
E comunque ogni persona è degna di risposta.

PS: @mongi33 Io ti linko una raccolta di hack buoni e funzionanti : http://www.sciax2.it/forum/s4-league/raccolta-cheat-potenti-448557.html
Però sarai te a dover cercare quello che desideri perché nessuno ti può dare la pappa pronta.

grazie 120000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok sto provando il nightmare hack ma il bypass che ho istallato nn gira mi chiude s4 dopo che esce la scritta di alaplaya.
ti prego mi posti un ultimissima cosa il link del bypass :|

Ultima modifica:

grazie 120000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok sto provando il nightmare hack ma il bypass che ho istallato nn gira mi chiude s4 dopo che esce la scritta di alaplaya.
ti prego mi posti un ultimissima cosa il link del bypass :|
Prova questo:
- http://www.sciax2.it/forum/s4-league/x-trap-bypass-italiano-aggiornato-447552.html
Mi sembra sia l'ultima versione e dovrebbe andare.
Fai sapere.

L'ultimo link del bypass si è rivelato inutile perchè pure a me si chiude da solo senza farmi giocare...:tristezza: Cosa mi consigliate di fare?
Ok Risolto Grazie:emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ma LOL sti forum così però innervosiscono eh... uno deve essere tranquillo e diretto in ciò che scrive, mentre qui non appena uno scrive anche solo una parola non inerente al topic viene segnalato e avvertito... so che anche questo che sto dicendo verrà segnalato e verrò avvertito/bannato ma le cose importanti sono altre... spero che qualcuno comprenda ciò che ho detto.

Segnalo per messaggio inutile.
E comunque ogni persona è degna di risposta.

PS: @mongi33 Io ti linko una raccolta di hack buoni e funzionanti : http://www.sciax2.it/forum/s4-league/raccolta-cheat-potenti-448557.html
Però sarai te a dover cercare quello che desideri perché nessuno ti può
dare la pappa pronta.

Guik

nn funzionano zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:gururun::tristezza: