• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Postbit Classico

PesOwna

Utente Normale
Autore del topic
19 Aprile 2011
81
0
Miglior risposta
0
Allora avevo fatto una modifica nel mio vecchio tema e i tasti del postbit si vedevano a destra e sinistra normalmente eccovi un immagine:
7de4491b96eae30edbd26d3b73571e94.png


Invece ora si vedono tutti verso sinistra, sapete dirmi come risolvere, eccovi lo screen di ora:
3059e4bf5827de501bef5edf6853d30f.png


Grazie per la visione. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Postbit Classico

Posta il tuo postbit_classic o postbit. Se utilizzi la modalità lineare, posta il postbit, se utilizza la modalità classica, con le informazioni utente come sciax posta il postbit_classic
 
Riferimento: Postbit Classico

Ecco il postbit_classic:
{$ignore_bit}
<table border="0" cellspacing="{$theme['borderwidth']}" cellpadding="{$theme['tablespace']}" class="tborder" style="{$post_extra_style} {$post_visibility}" id="post_{$post['pid']}">

<tr>
<td width="15%" valign="top" style="white-space: nowrap; border-left: 1px solid #cccccc; border-top: 1px solid #cccccc; text-align: center; background-color:#f1f1f1"><a name="pid{$post['pid']}" id="pid{$post['pid']}"></a>
<br />

<strong><span class="largetext">{$post['profilelink']}{$post['onlinestatus']}</span></strong><br />

<span class="smalltext">
{$post['usertitle']}<br />
{$post['groupimage']}<br />
{$post['useravatar']}
<br />
<dl class="userinfo_extra">



</dl>
{$post['user_details']}
</span>

</td>


<td class="postbody" valign="top" style="border-right: 1px solid #cccccc; border-left: 1px solid #cccccc; border-top: 1px solid #cccccc; background-color:#f9f9f9">
<table width="100%">
<tr><td>{$post['posturl']}<span class="smalltext"><strong>{$post['icon']}{$post['subject']} {$post['subject_extra']} - {$post['postdate']}, {$post['posttime']}</strong><div id="edited_by_{$post['pid']}">{$post['editedmsg']}</div></span>
<br />
<div id="pid_{$post['pid']}" class="post_body">
{$post['message']}
</div>
{$post['attachments']}
{$post['signature']}

{$post['iplogged']}
</td></tr>
</table>
</td>
</tr>
<tr>
<td align="left" style="vertical-align: middle; border-left: 1px solid #cccccc; border-top: 1px solid #cccccc; border-bottom: 1px solid #cccccc; background-color:#e1ddd3"><span class="smalltext">{$post['button_rep']}{$post['button_report']}{$post['button_warn']}</span></td>
<td style="vertical-align: middle; border-right: 1px solid #cccccc; border-top: 1px solid #cccccc; border-bottom: 1px solid #cccccc; background-color:#e1ddd3">
<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr valign="bottom">
<td align="right">{$post['button_tyl']}{$post['button_edit']}{$post['button_quickdelete']}{$post['button_quote']}{$post['button_reply_pm']}{$post['button_delete_pm']}</td>
</tr>
</table>{$post['thxdsp']}
</td>
</tr>
</table>
@Miblio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postbit Classico

Troppo disordinato, usa troppi style="" e non ci capisco, mandami il link del forum in mp
 
Riferimento: Postbit Classico

Il forum è chiuso vedi di risolvere da qui per favore.
 
Riferimento: Postbit Classico

</tr>
<tr>
<td align="RIGHT"

Modifica left con right all'align dopo i due tr.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Postbit Classico

Ora va così:
2244fcbc144b66ecca9573276d85700a.png


Però non va come il primo screen, sai risolvere?
 
Riferimento: Postbit Classico

Tu non riesci proprio a mandarmi il link del forum? Mi è difficile in questa situazione
 
Riferimento: Postbit Classico

Il forum è chiuso quindi non posso dirti, il postbit è preso dalla skin modernvb.
Vedi da li come si vede e capirai tutto. @Miblio
 
Riferimento: Postbit Classico

Io utilizzo questa skin e non ho avuto questo problema.. Prova a sostituire quello originale con il tuo
 
Riferimento: Postbit Classico

Ho copiato il postbit dall'originale ma niente, che mi suggerisci fare?
 
Riferimento: Postbit Classico

awards solo ma nel vecchio tema funzionava benissimo i bottoni e stavano al loro posto. @Miblio

Puoi risolvere @#Gigius ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postbit Classico

Che modifiche hai fatto di preciso? Magari potresti rimuoverle temporaneamente (sia plugin che modifiche ai template) per vedere quale ti genere quel problema.
 
Riferimento: Postbit Classico

I plugin istallati, fino ad ora non danno problemi.
Anzi mettendo questo postbit in altre skin dove non ci sono plugin mi da la stessa visualizzazione di ora, quindi cosa potrei fare? @#Gigius
 
Riferimento: Postbit Classico

Che template hai modificato prima che si presentasse il problema?
Se metti lo stesso postbit su altre skin esce sempre sballato?

Prova così:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se ti da problemi con altre skin allora significa che c'è qualche problema. Disattiva tutti i plugin e vedi se ti da ancora questo problema, poi riattivali uno ad uno per vedere qual'è che va in conflitto. Hai plugin che modificano il postbit? :emoji_confused:

Elenca quelli che usi :P
 
Ultima modifica: