• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Postbit squadrato

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è da quando ho aperto il forum che mi chiedevo se si poteva impostare una grandezza di default per il postbit in modo che se un utente ha un nick abbastanza lungo non squadri la linea del postbit.
Ecco un esempio:

provasqd.jpg


Nell'immagine ho preso come esempio il mio postbit e quello del bot, che hanno grandezza diversa e quindi risulta anche brutto da vedere.
Esiste un modo per risolvere questo inconveniente? Ad esempio sciax ha una grandezza uguale per tutti i postbit di ogni utente
 
Riferimento: Postbit squadrato

Si.. è quello il problema?
Lo è se hai il Traduttore Attivo. Lo puoi vedere dalla traduzione delle pagine automatiche.

Per disattivarlo devi andare su Chiave in alto a destra>Opzioni>Roba da smanettoni>Traduci. :soso:
 
Riferimento: Postbit squadrato

Lo è se hai il Traduttore Attivo. Lo puoi vedere dalla traduzione delle pagine automatiche.

Per disattivarlo devi andare su Chiave in alto a destra>Opzioni>Roba da smanettoni>Traduci. :soso:
Non cambia nulla.. :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Postbit squadrato

Fai uno screen più grosso e comunque inserisci una targhetta anche per gli utenti normali :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Postbit squadrato

Fai uno screen più grosso e comunque inserisci una targhetta anche per gli utenti normali :emoji_slight_smile:
Eccoti accontentato.
Le targhette ce le hanno tutti gli utenti
prova221.jpg

prova22.jpg

Forse ho capito. Evidentemente nello screen, l'utente sopra l'altro post, non avendo una targhetta utente; la dimensione del post si riduce.

No la targhetta come vedi ce l'ha anche il bot
 
Riferimento: Postbit squadrato

Eccoti accontentato.
Le targhette ce le hanno tutti gli utenti
prova221.jpg

prova22.jpg



No la targhetta come vedi ce l'ha anche il bot

Forse ho capito, le informazioni sotto gli avatar sono per alcuni troppo compilate, e per altri vuote, quindi si crea questo sbalzo.
Vorrei Aggiungere che il Plugin ADS, quello che stai usando per i messaggi pubblicitari potrebbe essere impostato per il carattere del postbit normale e non quello classic.

N.B. Quel plugin credo vada facilmente a conflitto con altri..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postbit squadrato

Forse ho capito, le informazioni sotto gli avatar sono per alcuni troppo compilate, e per altri vuote, quindi si crea questo sbalzo.
Vorrei Aggiungere che il Plugin ADS, quello che stai usando per i messaggi pubblicitari potrebbe essere impostato per il carattere del postbit normale e non quello classic.

N.B. Quel plugin credo vada facilmente a conflitto con altri..

No quel plugin non c'entra nulla visto che questo problema lo avevo ancora prima di installarlo
 
Riferimento: Postbit squadrato

Allora, secondo me, questo è il problema.
No ho capito qualè il problema.. La lunghezza del nickname. Alcuni utenti hanno un nickname abbastanza lungo ed infatti hanno il postbit leggermente squadrato. Non c'è un modo per allungare quello di tutti gli altri ad uno standard?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postbit squadrato

No ho capito qualè il problema.. La lunghezza del nickname. Alcuni utenti hanno un nickname abbastanza lungo ed infatti hanno il postbit leggermente squadrato. Non c'è un modo per allungare quello di tutti gli altri ad uno standard?

Forse mi sono espresso male io, in tal caso. Sorry. :soso:
Secondo me le cause potrebbero essere:
1) Quella che hai detto tu sulla lunghezza del nickname.
2) sulla lunghezza delle descrizioni riportate sotto l'avatar.

Puoi modificare la lunghezza del nickname massima in: Pannello Admin>Configurazione>Registrazione....
 
Riferimento: Postbit squadrato

Mai pensato di settare una lunghezza di default per il postbit_classic?
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Aumenta la precentuale..
 
Riferimento: Postbit squadrato

Mai pensato di settare una lunghezza di default per il postbit_classic?
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Aumenta la precentuale..

Ecco questo era quello che chiedevo io.. Di impostare una larghezza di default. Grazie mille problema risolto