postepay e ps store

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andry-thegangstar

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2008
199
0
Miglior risposta
0
salze ragazzi allora vi spiego il mio poblema l'altro giorno volevo comprare il nuovo socom sullo store allora guardo su internet e leggo che si puo pagare con postepay sullo store dato che e del circuito visa .Allora l'indomani vado a farmi sta benedetta postepay la ricarico di 40 eurucci quando vado a reggistrare la carta mi dice che sbaglio ad inserire i dati ma sn sicuro che metto tutto giusto e dopo un paio di tentativi mi spunta un messaggio con scritto IMPOSSIBBILE AGGIORNARE INFORMAZIONI CARATA DI CREDITO VISUALIZZARE DATI ACCAUNT E CONTATTARE L'ASSISTENZA ora o sentito ke e un poblema molto noto ma o sentito che molto risolto ma non so come hanno fatto vi prego aiutatemiii!!!!°_°

Ultima modifica da un moderatore:
veramente io uso da sempre la postepay per comprare giochi e altro , ora non mi ricordo bene che si fa , forse la devi associare al tuo account

quando vado a reggistrare la carta mi dice che sbaglio ad inserire i dati ma sn sicuro che metto tutto giusto

Sicuro? Hai scritto tutto in maiuscolo i numeri non li hai scritti con spazi hai inserito tutti i dati richiesti? Potrebbe dipendere dal fatto che essendo stata creata nello stesso giorno quella postepay non sia ancora utilizzabile oppure sbagli ad inserire qualcosa cmq riprova oggi e accertati di inserire i dati correttamente, anche se nel week end di solito c'è questo problema quindi magari, aspetta a lunedì se nn funziona nemmeno oggi e domani

ok grazie suppaman non sapevo i dati si dovevano mettere in maiuscolo ora va che e una meraviglia grazie tante non sapevo piu che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.