• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Postepay Junior !

Giosia Quartana

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2010
30
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho 15 anni, devo acquistare un vps perchè voglio fare un piccolo retroserver.
E' non so come pagare, l'unica possibilità è postepay junior.
Solo che voglio nascondere tutto ai miei genitori perchè dopo mi fanno due palle :S
Ma ho saputo che ho bisogno di un genitore D: Per fare postepay.
La mia domanda era questa: NON POSSO PORTARE UN AMICO MAGGIORENNE PER FARE LA POSTEPAY JUNIOR PER ME?

Riferimento: Postepay Junior !

Guarda bastarebbe fare una ricarica postepay all'hoster(nel caso in cui fosse nei metodi di pagamento disponibili). Basta recarsi in un tabacchino dare iil numero della postepay dell hoster dare i soldi e basta, senza che fai necessariamente la postepay junior

Guarda bastarebbe fare una ricarica postepay all'hoster(nel caso in cui fosse nei metodi di pagamento disponibili). Basta recarsi in un tabacchino dare iil numero della postepay dell hoster dare i soldi e basta, senza che fai necessariamente la postepay junior

Ciao, il tabacchino per effettuare ricariche alle postepay oltre al numero della carta richiede anche il codice fiscale dell'intestatario della carta. Difficilmente il proprietario dell'hoster ti darà il suo codice fiscale per farsi fare una ricarica..

Se prevedi il pagamento con postepay è normale che lo dai.

Ciao, il tabacchino per effettuare ricariche alle postepay oltre al numero della carta richiede anche il codice fiscale dell'intestatario della carta. Difficilmente il proprietario dell'hoster ti darà il suo codice fiscale per farsi fare una ricarica..

Invece sbagli :P

Di solito se guardi nei siti web ci sono scritte informazioni riguardo il proprietario etc..

Salve a tutti ho 15 anni, devo acquistare un vps perchè voglio fare un piccolo retroserver.
E' non so come pagare, l'unica possibilità è postepay junior.
Solo che voglio nascondere tutto ai miei genitori perchè dopo mi fanno due palle :S
Ma ho saputo che ho bisogno di un genitore D: Per fare postepay.
La mia domanda era questa: NON POSSO PORTARE UN AMICO MAGGIORENNE PER FARE LA POSTEPAY JUNIOR PER ME?
No, ma puoi sempre utilizzare quella del tuo amico e gli ridai i soldi in contanti...

No, Non posso perchè la postepay la dovrò far diventare paypal per poi pagare il VPS.
Quindi non posso..

@Giosia Quartana

Scusa se non puoi farla è la soluzione migliore. Cosa ti interessa per ora associarla a paypal. Dovrai comunque uscire per ricaricarla ogni mese no? Visto che non puoi averla tanto vale che quella volta che esci ogni mese, fai la ricarica all'hoster e togli tutti i problemi di mezzo.