Info Postino sospeso per aver defecato nel giardino di una casa durante la consegna della posta

M

marco103full

Guest
Autore del topic
Stava facendo il consueto giro della posta, quando evidentemente un bisogno impellente lo ha colto impreparato; un abitante del quartiere l’ha visto e ha deciso di fotografare il tutto.

Nasce così la storia di un postino in servizio a che è stato immediatamente per aver defecato nel giardino di un cittadino mentre gli consegnava la posta.

L’azione è stata fotografata da un abitante del quartiere, Don Derfler che mentre stava facendo il Baby Sitter si è accorto dello stravagante gesto e ha deciso di prendere la macchina fotografica.

“Si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a defecare, a quel punto ho preso la mia macchina fotografica e ho inziato a scattargli delle foto!” – dice Derfler – “Questo è il modo in cui rispetta le nostre proprietà private?”

Il postino incriminato è stato subito individuato dai vertici dell’azienda postale Americana ed è stato immediatamente sospeso dal servizio.

“Stiamo prendendo la questione molto seriamente, voglio scusarmi sinceramente con i nostri clienti e con i pubblici cittadini per quello che è successo” – dice il portavoce dell’azienda Ron Anderson – “In molti anni di lavoro non mi era mai capitato un incidente simili e spero che non capiti mai più!”

Intanto però a noi sono rimaste le fotografie del gesto. Buona visione.

* Fonte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

73392517da8bf1aa19c931931487e157__400_265_fitwidth.jpg

Riferimento: Postino sospeso per aver defecato nel giardino di una casa durante la consegn

:°°: Quando scappa scappa.
Magari aveva la diarrea e non si è trattenuto :soso:

Riferimento: Postino sospeso per aver defecato nel giardino di una casa durante la consegn

Insomma, hanno fatto male a licenziarlo, volevo vedere se il capo dell'azienda si trovava nella stessa situazione, cosa faceva, sicuramente quello che ha fatto questo postino! Comunque nella foto non si vede molto bene! Se è quella la foto che ha mostrato alla polizia è impossibile rilevare chi era quell'uomo!​

Che alternative potrebbe aver avuto? Bah, americani, valli a capire.

PS. Bravo Marco, le notizie che posti sono interessanti, non di gran spessore, ma pur sempre interessanti :sisi:

Che alternative potrebbe aver avuto? Bah, americani, valli a capire.

PS. Bravo Marco, le notizie che posti sono interessanti, non di gran spessore, ma pur sempre interessanti :sisi:

Grazie mille veg ::emoji_relieved:

Per rispondere alla tua domanda, FAUNA, la faccia non era "non-visibile" diciamo che l'hanno "delettata" [:emoji_relieved:] per non dire altro giustamente. Ecco perché si vede male.

Ultima modifica da un moderatore:

ah ok, perchè era una cosa molto strana che abbiano scoperto il colpevole solo da quella foto; comunque l'ho fatto leggere a mia madre ed è iniziata a ridere! :emoji_relieved: