Domanda (posto immaggini) come aggiungere alla index delle informazzioni? ( mostro nelle immaggin)

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
volevo kiedervi sikkome, io o frequentamente problemi di ddos, nel mio retro,,, gli amici , cioè, si lamentano un pò, e poi, sikkome vorrei informarli vorrei kiedervi kome faccio ad aggiungere ad esempio dettagli in alto kome in kuesta immaggine? ( spoiler)
oswcuw.jpg

OPPURE vorrei kiedervi, in alkuni forum, appena entri e nn sei rgistrato ti esce una specie di finestrella davanti ke ti dice regestrati subito ecc, per farvi kapire ekko la immaggine
v778f8.jpg

kome dovrei fare? devo aggiungere una frase nell'index.php ? .. perfavore se lo sapete ditemi passo passo,,, vi ringrazzio


P.S= skusate per le immaggini se so fatte male xD e solo per farvi kapire:sguardo: :ridicolo:
 
Guarda nella sezione web design, li troverai cioè che hai bisogno ;)
 
no nessun problema risolto, jecux, o cercato in quella sezzione nn kapisco nulla >.< ke dovrei cercare? o magari mi dai il link di kuello ke cerko?
 
no nessun problema risolto, jecux, o cercato in quella sezzione nn kapisco nulla >.< ke dovrei cercare? o magari mi dai il link di kuello ke cerko?

Infatti con Web Design non centra niente -.-
Ha pOstato solo per Aumentarsi i Messaggi :S
 
Infatti con Web Design non centra niente -.-
Ha pOstato solo per Aumentarsi i Messaggi :S

Ma che dici? Nella sezione Web Design puoi trovare come modificare le pagine Web xD, comunque per la casella devi avere un po' di esperienza ^^
 
Ma che dici? Nella sezione Web Design puoi trovare come modificare le pagine Web xD, comunque per la casella devi avere un po' di esperienza ^^

Ma lui non si Di Modificare tutta la Pagina -.-
Vuole Aggiungere una cosa nell'Index.php :emoji_smiley:

Comunque prendi la Index del CMS di Arthur e vedi comè :emoji_smiley:
 
Cyntax volevo kiederti,, mi hai dato il kodice ke devo fare kion kuel kodice? Dove lo devo mettere? Ke devo fareeeeeeeeeeeee?
 
e della home? kome si fa? devo aprire il me.php ed inkollare dentro nella prima riga prima di tutto,, la stringa ke mi ha dato cintax?