Problema risolto Posto più sicuro in aereo?

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao, domani parto per NYC allora molti dicono che il 7A come posto non è sicuro dicono che lì è la morte è assicurata in caso di incidente ma allora ho provato a vedere su internet niente.
@ebello

Riferimento: Posto più sicuro in aereo?

Ciao, domani parto per NYC allora molti dicono che il 7A come posto non è sicuro dicono che lì è la morte è assicurata in caso di incidente ma allora ho provato a vedere su internet niente.
@ebello

Non conosco molto questa zona di New York... ho provato anche io a vedere su internet senza risultati, se è un posto frequentato da gente pericolosa non lo frequentare...

@ebello Hai capito un altra cosa allora in aereo ci sono vari posti il 7A 8A ETCC.
Allora dicono che il 7A è il posto + pericoloso io volevo sapere il posto + sicuro in aereo in caso di incidente/incendio
@ebello

@ebello Hai capito un altra cosa allora in aereo ci sono vari posti il 7A 8A ETCC.
Allora dicono che il 7A è il posto + pericoloso io volevo sapere il posto + sicuro in aereo in caso di incidente/incendio
@ebello

Ah capito scusami, avevo capito male...
Comunque sinceramente in aereo ho sempre preso il posto vicino all'ala destra/sinistra, ti sconsiglio di prendere gli ultimi posti... sono moolto più rumorosi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti consiglio un posto vicino alle porte di uscita,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, secondo questo articolo il posto più sicuro è il 6a (adesso non ricordo che posti avevo perchè è passato tanto tempo...)

MappadeiPosti.jpg

Rinomino