• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Potente DoS Attack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Ciao,

Mi servirebbe un potente DoS attack,ho litigato con un mio amico e devo vendicarmi dossandogli il suo sito :razz::razz:

Da stammatina che cerco un DoS attack decente ma non funzionano..qualcuno di voi ha un programma DoS che funzioni?

Non valutate questo post come inutile,mi serve questo programma! E non dite che queste domande non si devono fare,perche siamo nella sezione hacking e se io non posso chiedere un DoS attack la sezione hacking dovrebbe sparire!

1. DoS attack ma che dici? Si può sapere? I programmi con cui effettui il DoS non hanno nome
  2. Nessuno può giudicarti,nè tantomeno fare domande su ciò che tu chiedi (eccetto tu stia parlando di cose estremamente fuori norma come nazismo ecc...)
  3. La sezione hacking non è stata creata solo per i programmi

1. DoS attack ma che dici? Si può sapere? I programmi con cui effettui il DoS non hanno nome
  2. Nessuno può giudicarti,nè tantomeno fare domande su ciò che tu chiedi (eccetto tu stia parlando di cose estremamente fuori norma come nazismo ecc...)
  3. La sezione hacking non è stata creata solo per i programmi

:censurato: °_° In questo topic ho chiesto un programma che faccia DoS attack,non il tuo inutile giudizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sei solo un vigliaccio a farlo ,affronta il tuo amico invece di dossargli il sito, non ti pare una cosa ingiusta? Distruggere il lavoro degli altri anche se è una persona che odi?

Secondo me sei solo un vigliaccio a farlo ,affronta il tuo amico invece di dossargli il sito, non ti pare una cosa ingiusta? Distruggere il lavoro degli altri anche se è una persona che odi?

Dovrei rispettare il suo lavoro quando è la 4° volta che mi distrugge 4 forum,1 dopo l'altro. -.-

Infraziono i post inutili, censuro i termini poco consoni e avverto.

anke a me hanno dossato un retro in v14 e uno in v 26 ora mi davo vendicare :patkill:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.