Domanda Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

Davide396

Utente Normale
Autore del topic
12 Novembre 2008
82
0
Miglior risposta
0
Scusate a voi..... ma vorrei sapere come faccio a tirare rigori.. perche mi capita, ( quando gioco in una competizione online)

Non riesco assolutamente tirare un rigore....... QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI BENE BENE COME SI TIRANO I RIGORI??? XD è un altra cosa per quanto riguarda... online.. pes 2011 sapete diciamo così qualche tattica per guadagnare più soldi .. campionato master... perche vedo dei posizione D5 CHE HANNO CRISTIANO RONALDO MESSI....... E AUGUERO.... XD GRAZIE PER L'ATTENZIONE
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

Bhè innanzitutto devi cercare di mettere la levetta non completamente a destra o a sinistra ma poco...Devi essere leggero... Prova :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

spiegati meglio xD non ho capito un fico secco.. xD
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

Quando tiri un calcio di rigore non mettere la levetta analogica tutta da un lato...Ma spostala con cautela e non durante il tiro.
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

no.. tira al centro ..... e non e una risposta cosi corretta.... XD
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

Al centro? Stranissimo...Prova a spostare la levetta prima del tiro :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi premere il tasto del tiro per iniziare la rincorsa e poi direzionare il pallone verso uno dei due pali con un movimento dello stick sinistro. Più a lungo si preme, maggiormente angolata sarà la battuta, ma devi prestare attenzione per evitare che finisca a lato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

[video=youtube;RIqVZyo06Ys]http://www.youtube.com/watch?v=RIqVZyo06Ys&feature=player_embedded[/video]

Guarda questo e mi fai sapere..
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

è tutto scritto in inglese.... XD UNA COSA ITALIANA NON RIESCO A CAPIRE...
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

@Davide396 hai letto il mio post precedente?
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

Davide -.- neanche sai Right e Left accontentati di quello non so altro -.-
 
Riferimento: Potete aiutarmi? come faccio a tirare i rigori su xbox360.... pes 2011 ecc.

._. il punto e che della playstation2 -.- non è dell'xbox cavolo m aleggi cosa ho scritto? -.- fors enon hai capito te lo ripeto voglio uno come tirare i rigori su xbox360 live..... e sottolineo xbox -.-