• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Potete consigliarmi da dove comprare server dedicato con dominio?

Damx

Utente bannato
Autore del topic
21 Agosto 2012
87
0
Miglior risposta
0
Non so' se questa sia la sezione appropriata, se non lo è chiedo scusa e di poter spostare in una sezione appropriata.

Riferimento: Potete consigliarmi da dove comprare server dedicato con dominio?

Ti Consiglio Kaos Konnect Che Ha P.Iva Quindi Non Truffa Per L'altro Non Riesco A Entrare Perche Non Va!

Ti Consiglio Kaos Konnect Che Ha P.Iva Quindi Non Truffa Per L'altro Non Riesco A Entrare Perche Non Va!

Fa niente, mi interessava piu Kaos. oltre alla p.iva, Credi che i server siano buoni?

Ci Sono Dei Server Migliori Ma Questi Vanno Bene Ma Io Ti Consiglierei Di Comprare UN Server Da 2 Gb

Ci Sono Dei Server Migliori Ma Questi Vanno Bene Ma Io Ti Consiglierei Di Comprare UN Server Da 2 Gb

Potresti linkarmi altri siti? Aruba non me gusta molto. anche se so' che è uno dei migliori :soso:

Sposto la discussione in "Hosting e Server Dedicati"

Fai più attenzione @Damx

Come detto più volte kaos konnect sono vps non dedicati e li rivendono come dedicati, ma chi è che vi da un dedicato a 16 euro al mese...

Ultima modifica:

acidflame prima di buttare la pietra pensaci è evidente che eri iscritto a sciax con l'account hostingplaza su cui eri stato bannato e ora ti sei riscritto solo per disfamarci ed invidia nei nostri confronti non capisco perchè tutto questo accanimento riguardo un gruppo di giovani ingegneri che hanno voglia di imparare e creare sempre innovazioni , con questo chiudo e ti ricordo che anche tu hai acquistato varie cose da noi .

acidflame prima di buttare la pietra pensaci è evidente che eri iscritto a sciax con l'account hostingplaza su cui eri stato bannato e ora ti sei riscritto solo per disfamarci ed invidia nei nostri confronti non capisco perchè tutto questo accanimento riguardo un gruppo di giovani ingegneri che hanno voglia di imparare e creare sempre innovazioni , con questo chiudo e ti ricordo che anche tu hai acquistato varie cose da noi .

Guarda che l'account Hostingplaza era stato creato per pubblicizzare ed evitare di scrivere con l'account personale. Certo ho acquistato un servizio di prova per capire se eravate seri oppure no ed è evidente che seri non siete, se vuoi crescere mettiti in regola fai le cose per bene e nessuno ti pensa, ma se pensi di prendere in giro le persone e fare concorrenza sleale allora sbagli. Le mie spiegazioni le ho date nel topic che hai aperto e se avessi ancora i ticket aperti da me verso di voi faremmo ridere le persone. Ricorda che io parlo solo dopo aver provato, ho comprato, ho provato e posso esprimere il mio giudizio.

Poi varie cose? 1 Cosa il "server dedicato" di Test. Queste varie cose non le vedo

PS: Vorrei far notare a voi che sono iscritto dal 22/11/2010 e ho partecipato più volte a tante discussioni... Quindi non fate brutte figure più di quelle che già avete fatto.