• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta potete dirmi come posso far diventare il mio blog unico?

toti96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2009
45
0
Miglior risposta
0
come faccio ad avere un blog unico:punizione:!! ciò'è k deve essere molto bello e vorrei personalizzare tt io....vprg aiutatemi:grazie:

Presumendo che vorresti usare WordPress...
Ti consiglio di hostare il blog in un dominio di primo grado, al massimo di secondo.

Poi naturalmente puoi scegliere tu il template che più ti piace, il logo per il tuo blog, il tipo di scrittura etc.
E' tutto compreso e modificabile direttamente dalla cartella del tuo blog. ;)

no...io ho creato un blog con blog spot... e i modelli k ci sn (quelli predefiniti) nn mi piacciono...mica qualcuno avrebbe un codice html da inserire dove si mette il modello?

Fai prima a fare come ha detto Felly, se lo hosti anche su un hosting free (altervista ecc.) lo puoi personalizzare al massimo. Io ho appena iniziato a farne 1 e sta venendo su bene :emoji_slight_smile:

vabbè...nn fa nnt...ormai ho ftt quello e mi tira rifare tt d'accapo.....cmq già ho un 5-6 visitatori....se volete potete venire.... :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando che ha fatto spam, ma il tuo blog fa pena.
Il template è una merda, non scrivi in italiano corretto, e i contenuti sono vaghi e noiosi. (cosa ce ne frega a noi di quello che fai tu dalla mattina alla sera!)

Segui il mio consiglio, vedrai che avrai risultati migliori.