• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Potete farmi una firma con questo nome e un logo per il retro u.u grazie

Riferimento: Potete farmi una firma con questo nome e un logo per il retro :emoji_alien: grazie

Cosa ci devo scrivere nel logo per il retro habbo?
P.S. Perchè tutti voi taggate solo WakosPaprika? :emoji_smiley:
Potete farmi una firma con questo nome(Alessandro Fabbri) e sbizzarrirvi un po sulal firma e un logo per il retro di habbo :emoji_alien: grazie.
@WakosPaprika
Edit:
Che ne dici di questo?
35cih74.png

Ultima modifica:
Riferimento: Potete farmi una firma con questo nome e un logo per il retro :emoji_alien: grazie

si molto bella grazie @wfrancyw ora mis erve solo un piccolo logo per il mio retro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@wfrancyw scs puoi farmela con sfondo invisibile.

Ultima modifica:

A scs il retro si chiama Slax invece per il mio nome volevo metterlo su una foto al amx la do in privato la mia foto per metterci sopra
la scritta. @fonzi98

Rinomino e sposto ;)