Richiesta Potete Postare una Guida Su Come Fare Programmi Script???

mattia94gela

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2008
472
0
Miglior risposta
0
ho visto che in questi giorni sempre più user postano script per habbo,e visto che anke se lo sapessero tutti come fare un programma script non succederebbe nnt , kiedo se qualkuno puo postare una guida su come fare programmi script in questo modo sapendolo piu persone e lavorandoci anke insieme potremmo migliorare i programmi script,anke con nuove idee!!!
quindi come dal titolo chiedo:qualkuno vuole postare una guida su come creare programmi script?
spero ke qualkuno mi ascolterà,grazie!!!!:bye:

ehm...
c'è la guida di gab in rilievo e li spiega tt la teoria poi dp x applicarla già devi saper qlcs di programmazione sennò nn riesci

E per la programmazione devi studiare questi linguaggi(in ordine):
visual basic6
visual basic 8
C++
C#

Ultima modifica:
ok grazie potresti postarmi guide per la programmazione:visual basic6 visual basic 8 C+ C++ C#???

Quoto black , devi sapere un linguaggio di programmazione .
Prima di tutto devi fare il login del personaggio per grabbare le informazioni essenziali dal client che ,come ho detto nella mia guida, sono :
-DCR
-External text & variables
-Ip e porta a cui ci si deve collegare
-SSO ticket ( stringa con cui il server vi identifica , cambia ad ogni vostro login e logout

Poi devi creare un file .html dove scrivi il loader , modificando l'info host (game.habbohotel.it) con il tuo ip (va bene anke 127.0.0.1 o il nome del tuo pc) , prendi quello del mio programma come esempio.

Infine metti un socket in ascolto sulla info.port specificata nel tuo loader e
fai connettere un socket a game.habbohotel.it , info port.
In questo modo potrai inviare al client.

Se non hai voglia di fare tutto questo passaggio , e ti capisco , scaricati delle source di qualke programma funzionante.

Per "scriptare" senza la criptazione bisogna ingannare il dcr , facendogli credere alcune cose . Esempio : Gli si fà credere ke il pg si trova nel teletrasporto , in questo modo può inviare al server il comando per teletrasportarsi

Tratto dalla mia guida :
basterà inviare al client @b(ID USER) (COORDINATE DEL TELETRASPORTO)
esempio: @b0 9,12/

Oppure puoi ingannare il dcr creando un frigo in Clientside e facendogli inviare il comando per bere , mentre in realtà non esiste quel frigo

edit: basta solo un linguaggio per creare il programma , non 200

• Like
Reactions: 1 person
[OT]ale hai postato una cosa inutile perche ha detto che non la voleva la guida e lo fai spesso ti consiglio di leggere il regolamento per evitare un ban[/OT]