Salve a tutti sto imparando ad usare mybb e vi chiedo se potete rispondere a queste domandine :soso:
1)Ho messo il Plugin MyShoutbox,l'ho messo in alto ma non funziona in chat rimane la scritta "Loading..." è non mi fa scrivere
2)Quale il codice html per la sidebar, e come inserisco una pagina facebook con gli ultimi post
3)Come cambia le icone alle sezioni? però lasciando le icone predefinite alle sottosezioni
4)Come cambia l'icona dei Theard?
5)Posso mettere il mio forum su tapatalk?
6)Come metto nella sidebar (sotto alla pagina facebook) Ultimi post scritti sul forum?
7)Dove si cambia lo sfondo del template?
8)Si può fare che ogni volta che aggiorno la pagina cambia colore delle sezioni?
9) Come metto che Ogni tot di messaggi un utente cambia di gruppo?
10)"Sono utente vip da 30 giorni come" La targhetta si deve togliere da sola come si fa?
11) Come cambio l'icona del forum?
12)Tasto grazie + tasto segnala? + tasto rep?
Grazie mille per ora mi servono questi
@Mirkuzzo
@Dvdxseo
1)Ho messo il Plugin MyShoutbox,l'ho messo in alto ma non funziona in chat rimane la scritta "Loading..." è non mi fa scrivere
2)Quale il codice html per la sidebar, e come inserisco una pagina facebook con gli ultimi post
3)Come cambia le icone alle sezioni? però lasciando le icone predefinite alle sottosezioni
4)Come cambia l'icona dei Theard?
5)Posso mettere il mio forum su tapatalk?
6)Come metto nella sidebar (sotto alla pagina facebook) Ultimi post scritti sul forum?
7)Dove si cambia lo sfondo del template?
8)Si può fare che ogni volta che aggiorno la pagina cambia colore delle sezioni?
9) Come metto che Ogni tot di messaggi un utente cambia di gruppo?
10)"Sono utente vip da 30 giorni come" La targhetta si deve togliere da sola come si fa?
11) Come cambio l'icona del forum?
12)Tasto grazie + tasto segnala? + tasto rep?
Grazie mille per ora mi servono questi
@Mirkuzzo
@Dvdxseo