Info "Potrei fermare Allegri un anno"

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Quando l'approdo di Massimiliano Allegri sembrava ormai cosa certa, ecco che Massimo Cellino la rimette in discussione. Il presidente del Cagliari, attraverso un'intervista rilasciata a "L'Unione Sarda", attacca infatti duramente il suo ex tecnico e minaccia: "Potrei anche lasciarlo fermo per un anno. L'ho convocato in sede, ma non si è fatto vivo. Ha presentato un certificato medico. Non posso nascondere che sono arrabbiato con lui".

"Dopo la fine del mandato di Giorgio Melis - continua Cellino nell'intervista al quotidiano sardo - Allegri è a tutti gli effetti l'allenatore del Cagliari. E' stato anche convocato in sede, ma non si è mai visto, ha presentato un certificato medico. Sono arrabbiato con lui, perché ha mollato, costringendoci a un finale di campionato mediocre, mentre io mi aspettavo molto di più". Di qui la minaccia: "Ci sono rimasto male, non nascondo che voglio prendermi una rivincita. Potrei tenerlo fermo un anno fino alla fine del contratto, è un'ipotesi che mi stuzzica, non da escludere".

Con Galliani, aggiunge però Cellino, i rapporti sono sempre stati cordiali: "La stima e l'affetto nei confronti del Milan - precisa - restano immutati, ma qui stiamo parlando dell'onore e del rispetto del Cagliari. Mi pare strano che 15 giorni fa salti fuori quest'idea di portare Allegri al Milan. Mi ha dato l'impressione di una trattativa avviata e conclusa da tempo. Ho sentito un forte odore di presa in giro". E Bisoli? "Con lui è stato raggiunto un accordo verbale - conclude il presidente del Cagliari - quando la situazione di Allegri sarà chiarita, Bisoli sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari".

Sportmediaset