• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Potreste aiutarmi con il forum in mybb?

Saw

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2009
237
12
Miglior risposta
0
Non sono un esperto in mybb, anzi sono un principiante!
Ho creato il mio forum, e con l'aiuto di un mio amico, lo modificato in aspetto...però questo mio amico pretende delle cose in cambio che io non posso dargli.
C'è ancora molto da modificare nel mio forum, ci sono da aggiungere molte funzioni ancora...insomma, c'è molto lavoro da fare!
Vorrei che qualcuno di buona volonta e con molta pazienza mi aiutasse a modificarlo e a renderlo più bello!
Colui che mi aiuterà gli propongo di diventare Amministratore - Co-Founder.
Grazie in anticipo!

Saluti :bye:, Saw!
 
Sisi, è giusta...in assistenza tecnica si chiedono queste cose! Cmq messaggio inutile!
 
Hai fatto doppiamente un post, comunque potresti chiedere quello che dovresti fare... Dicci il problema, vediamo che possiamo fare.
 
Mi servono plugin, molti plugin e non so neanche inserirli, mi servono altre cose, cioè varie opzioni, come creare una home... ce ne sono altre che adesso non mi vengono.
Cmq un informazione, se il mio sito è per esempio: nomesito.altervista.org e gli metto l'hosting
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vale anche per nomesito.altervista.org/forum? Cioè anche se inserisci /forum viene hostato anche quello?
 
Se cerchi plugin, temi, etc, guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, poi ci sono anche molte guide su come amministrare al meglio il proprio forum mybb qui
Comunque se mi dai il tuo msn/skype, vedo come posso aiutarti, ciao
 
Non fate '' Problema risolto'' tanto per farvi un +1, perchè poi ve ne farete un'altro dicendo '' segnalo chiusura''.
Quando è risolto lo dirà lui, no?

Comunque, la risposta te l'ha data Anfop, penso sia la migliore... ^^
 
No, non è risolto, devo dire grazie ad anfop, ma il problema è che non le so mettere i plugin e vorrei altro aiuto, mi serve altro aiuto!
 
Se cerchi su google o in questa sezione ci sono i Download dei plugin e in parecchi topic ci sono anche Mini-Guide su come inserirli.
Poi per il sito .it devi comprarti un dominio + hosting,che costa intorno ai 20 € l'anno.
 
Visto che hai modificato Tu un pò' il template Puoi aggiungere Anche i tuoi diritti
Invece di lasciare solo così:
VBulletin Template by VinnyWeb diritti riservati.
 
scusate senza che fate tutti questi giri di siti basta cercare su sciax c'è la sezione adatta ai forum boards mybb e phpbb basta vedere la sezione mybb o guide e relaise:ninja: