Problema Potreste aiutarmi? Non mi runna Apache & MySQL!

dennyno

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2012
40
0
Miglior risposta
0
Salve.
Avrei due problemi.
1-)Ho scaricato xampp v.1.8.1 per creare un retro server habbo v63.
Però quando starto Apache e MySQL il programma si blocca! Anche se chiudo tutti gli altri programmi o siti web.
Come faccio?
2-) Sempre per creare un retro server habbo v63, dovrei andare sulle pagine: localhost/security/xamppsecurity & localhost/myphpadmin . Per queste pagine non vengono aperte e mi esce la scritta: Impossibile trovare .... (E il nome delle pagine), poi mi consiglia di ricaricare ma il problema persiste D: . Aspetto risposte! Grazie e arrivederci

Riferimento: Potreste aiutarmi? Non mi runna Apache & MySQL!

Se non riesci ad avviare apache e mysql, non ti funzioneranno mai quelle 2 pagine web, assicurati di non aver aperto per una 2° volta xampp e che tu abbia chiuso sia skype qualora lo tenessi oppure teamviewer.

Facciamo così: Dimmi il tuo nome su fb o skype che ti aggiungo, e ne parliamo a fondo... dipende anche dalle versione... quella adatta di xampp e v.1.7.1 e poi, che sistema operativo hai? , aggiungimi su skype: alexanonymousblack Ciaooo!

usa xampp 1.7.1 compatibile cn tutti gli OS se poi non va ancora controlla che non hai un" Navicat My sql" aperto ma non credo c'entri molto per il fatto di mysql e per apache assicurati che hai skype twiter o team wiwer chiusi fammi sapere

Scusate post non argomentato ma, quindi devo scaricare la v 1.7.1?
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque rocco, ti ho inviato richiesta su skype. Accettala

Ultima modifica:

Salve.
Avrei due problemi.
1-)Ho scaricato xampp v.1.8.1 per creare un retro server habbo v63.
Però quando starto Apache e MySQL il programma si blocca! Anche se chiudo tutti gli altri programmi o siti web.
Come faccio?
2-) Sempre per creare un retro server habbo v63, dovrei andare sulle pagine: localhost/security/xamppsecurity & localhost/myphpadmin . Per queste pagine non vengono aperte e mi esce la scritta: Impossibile trovare .... (E il nome delle pagine), poi mi consiglia di ricaricare ma il problema persiste D: . Aspetto risposte! Grazie e arrivederci

Usa la versione 1.7.1 di Xampp è la migliore e non da problemi.

Poi, se non runna Apache e MySQL prova a chiudere tutti i programmi che bloccano le loro porte.

Controlla altri programmi che usano la porta 80 e 3306
fai così: Start -> CMD -> netstat -ano|find ":80" e fai invio. POI,
di nuovo: Start -> CMD -> netstat -ano|find ":3306" e fai invio.

Ti darà una lista di tutti i programmi che usano la porta 80/3306
Tu vedi gli ESTABLISHED e vedi il loro PID, per esempio il mio è il 0000 (numero a caso) e se controllo nella Gestione Attività -> Processi -> PID 0000 vedrò che è Google Chrome (usa la porta 80)

Per vedere la gestione attività clicca con pulsante destro del mouse nella barra di sotto del menù start.
Oppure clicca tutti insieme i tasti CTRL, ALT e canc

Se nella gestione Attività -> Processi, non vedi il PID vai su Visualizza, Seleziona colonne e spunta PID.

E comunque se non ti runnano tutte e due avrai installato male oppure se clicchi sul bottone Server.. in alto,

Ti darà una lista con Apache e MySQL se vedi che non sono spuntati (V), spuntali tu e salva, chiudi xampp da Esci e riavvialo.

Esci da: Avira, oovoo, skype, messanger, facebook per pc (Quello che si downloadda), hotmail live.
Fammi sapere.