Problema risolto Potreste trovarmi l'mc di questo server?

IlCamalenonte

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2011
22
0
Miglior risposta
0
Salve scusatemi mica sapreste trovarmi l'mc di questo server ???? E me lo dareste tramite PM perchè io non sono molto pratico e nn riesco a trovarlo ve ne sarei davvero molto grato questo è il link del client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si chiama Wrrmt2 il server
E mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata potreste mettermelo voi in quella giusta grazie molte e susate ancora
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

Sezione sbagliata, segnalo.
@Anto. @Matr23 @PePPe96 @GiandoTheBest

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco a te una guida su come trovare l'mc di qualsiasi server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci "ò" con "o").

@IlCamalenonte
Problema risolto?
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

La sezione è giusta.
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

Alert il link non mi fa andare alla pagina giusta e comunque penso che questa sia la sezione giusta...cerco ancora aiuto vi prego ç_ç
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

La sezione è giusta.

Giusto.
Avevo una marea di thread d'assistenza aperti, mi sono confuso.

Alert il link non mi fa andare alla pagina giusta e comunque penso che questa sia la sezione giusta...cerco ancora aiuto vi prego ç_ç

Ti ho detto che in quel link devi sostituire il carattere "ò" di infòrge in "o", in modo che esca "inforge".

@IlCamalenonte
Fammi sapere.
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

Alert lo cambiato il carattere ma mi porta in questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda ho modificato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alert mi scuso errore mio non avevo modificato bene comunque ora mi ha portato alla pagina giusta pero quella guida lo gia consultata e non mi e servita perchè i file di questo server hanno l'estensione modificata e quindi non va bene
 
Ultima modifica:
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

alert l'mc non è quello ora ho provato mi da errore di collegamento
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

ragazzi ma io so ke wwrmt2 è un dedicato se nn sbaglio e trovare l'ip di un dedicato è praticamente impossibile se il client è tutto protetto
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

ragazzi ma io so ke wwrmt2 è un dedicato se nn sbaglio e trovare l'ip di un dedicato è praticamente impossibile se il client è tutto protetto

No, basta semplicemente scompattare il locale del client, e dentro ci trovi l'IP.
@IlCamalenonte, come ti ho già detto prendi un buon decripter e scompatta il locale del client, segui qualche guida per trovarlo.

Fammi sapere.
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

io non sono molto pratico per questo ho chiesto aiuto a voi non è che potreste farmi il favore di trovarlo voi al mio posto perchè io non ne capisco molto e ve ne sarei molto grato
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

io non sono molto pratico per questo ho chiesto aiuto a voi non è che potreste farmi il favore di trovarlo voi al mio posto perchè io non ne capisco molto e ve ne sarei molto grato
l mc Te la dato HackerWar ed e quello giusto
credo che Warrmt2 sia protetto e non va con altri client
Poi te non puoi usare il loro client ?
xk vuoi mc lo vuoi hackerare ?
:|
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

Come già detto da Crucco l'ip che ti ho dato è giusto poiché ho scompattato il locale.
Ormai tutti i file server hanno questa protezione che si può loggare solo con il loro client.
@IlCamalenonte
 
Riferimento: Potreste trovarmi l'mc di questo server?

E allora non c'è nessun modo per usare hack su questo server?