Pou

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Nome
Pou
Produttore
Zakeh
Categoria
Intrattenimento
Autorizzazioni
Accesso di rete completo, spazio di archiviazione, disattivazione stand-by del tablet/telefono.
Compatibilità
Android
Data di uscita
Disponibile presso il market
Prezzo
Gratis
Recensione
Per prendersi cura del proprio pet da ora non basta solo avere un Nintendo Wii, da quando Pou è sbarcato sul market!
Innovativo e molto quotato, il prodotto si dimostra una tra le nuove app più scaricate del momento.
Grazie a Pou, infatti, potrete personalizzare il vostro mostriciattolo come più vi piace, esplorando innumerevoli novità messe a disposizione dagli sviluppatori, tra cui i capelli, i vestiti, il colore degli occhi e della pelle e tante altre cose di cui dovremo fare una gigantesca lista, se solo potessimo.
Accudendo il vostro pet, esso salirà di livello e si svilupperà fino a diventare un adulto.
Nel gioco sono incluse delle monete che vi serviranno per acquistare gli effetti personali, che si presentano in linea di massima come: cibo, pozioni e personalizzazioni.
Gli stessi gettoni sono ottenibili dietro pagamento in soldi reali oppure sono guadagnabili attraverso i minigiochi di cui dispone l'app.
Anteprima
[video=youtube;vYJkmEA8hK0]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vYJkmEA8hK0[/video]
uWqQgUecYOw1gm-cruXpyWzp7AvDGwGdV3UBmnQm1sWpW6SHwd4Bo4PA2tft8_jm2  6g

Of6e8A3cg8GtNOkA6moJ9Sq_8K9m9BHovfb-3fVKL4KOwhwslMaXgFF9sKFh6d7CgWs

Riferimento: Pou

Non mi piace come applicazione non è molto competitiva diciamo, devi solo dare a mangiare a " Pou", Ottima recensione :emoji_slight_smile:

Mitogiovystar , scusa ma a me mi dice che è a pagamento (1,79 euro) nell'iphone. Anche su itunes sul computer

Bella la recensione, ma il gioco non mi piace... l'ho avuto sul tablet per circa 2 giorni... ma è monotono, l'ho disinstallato subito

Ce l'ho sul mio Optimus L9, ed è una :censurato: incredibile! *Pintus Mode* :emoji_relieved:

Io una volta lo avevo installato,ma provandolo sinceramente mi sono ripentito, odio quiesti giochi cosi monotoni.. comunque la recensione è ottima :banana:

Dai è carino, a me piace... bisogna salire di livello e superare gli amici, a quanto pare. :emoji_slight_smile:
Buona recensione. :emoji_slight_smile:

Ehm.. Sapete che "Pou" Vuoldire pupù in Inglese? E' la m***a rosa se non l'avevate notato :emoji_relieved:
Un mio amico ha questo gioco , sua sorella ha dato sempre da mangiare alla "Cacca" ed è diventata una CiccioM***a :emoji_relieved:

Pero è strano: nell' iPhone costa 1,79 euro . Invece nel galaxy è gratis (stessa versione).

Ottima recensione, mi azzecco a quel gioco, ma dopo poco tempo ti stanchi di giocarci ci sono quasi poche cose che puoi fare con "POU", poteva aggiungerci il produttore qualcos'altro comunque ottima recensione ^^