Salve , Ultimamente Ho Notato Che Gpe94 Non Ha Più Nessuna Carica E Che Molti Utenti Non Lo Valutano Come Dovrebbero :
I Miei Pareri Sono Questi :
- Gpe E' Un Ragazzo Che Ha Molto Da Imparare , Ha Bisognio Di Voi
- Lui E' Un Ragazzo Molto Impulsivo , Le Cose Se Non Gli Vanno Bene Rovina Tutto
- Lui Ha Un Carattere Abbastanza Irrequieto , Perqui Bisognia Stargli Vicino E Aiutarlo A Cambiare (Come E' Successo Con Molti Altri Utenti)
- Lui Ha Bisognio Di Una Seconda Possibilità In Tutto (In Particolare Negli UserGroup).
Io Ho Avuto Una Bella Conversazione Con Lui , E' Vi Posso Assicurare Che E' Una Persona Assolutamente Simpatica E Disponibile Come Molti Lo Conoscono..
A Voi I Commenti Staff e Non
Distinti Saluti
Gabriel , Portavoce Community
I Miei Pareri Sono Questi :
- Gpe E' Un Ragazzo Che Ha Molto Da Imparare , Ha Bisognio Di Voi
- Lui E' Un Ragazzo Molto Impulsivo , Le Cose Se Non Gli Vanno Bene Rovina Tutto
- Lui Ha Un Carattere Abbastanza Irrequieto , Perqui Bisognia Stargli Vicino E Aiutarlo A Cambiare (Come E' Successo Con Molti Altri Utenti)
- Lui Ha Bisognio Di Una Seconda Possibilità In Tutto (In Particolare Negli UserGroup).
Io Ho Avuto Una Bella Conversazione Con Lui , E' Vi Posso Assicurare Che E' Una Persona Assolutamente Simpatica E Disponibile Come Molti Lo Conoscono..
A Voi I Commenti Staff e Non
Distinti Saluti
Gabriel , Portavoce Community