Problema risolto Povero Gpe94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Ultimamente Ho Notato Che Gpe94 Non Ha Più Nessuna Carica E Che Molti Utenti Non Lo Valutano Come Dovrebbero :

I Miei Pareri Sono Questi :

- Gpe E' Un Ragazzo Che Ha Molto Da Imparare , Ha Bisognio Di Voi

- Lui E' Un Ragazzo Molto Impulsivo , Le Cose Se Non Gli Vanno Bene Rovina Tutto

- Lui Ha Un Carattere Abbastanza Irrequieto , Perqui Bisognia Stargli Vicino E Aiutarlo A Cambiare (Come E' Successo Con Molti Altri Utenti)

- Lui Ha Bisognio Di Una Seconda Possibilità In Tutto (In Particolare Negli UserGroup).

Io Ho Avuto Una Bella Conversazione Con Lui , E' Vi Posso Assicurare Che E' Una Persona Assolutamente Simpatica E Disponibile Come Molti Lo Conoscono..

A Voi I Commenti Staff e Non

Distinti Saluti
Gabriel , Portavoce Community

eh si Gabriel sero che tutti la pensino come te vabbè fa nulla oramai sono ridiventatoutente normale ora riparto da 0 come hai detto tu poi se lo staff vuole ri darmi un altra chance sarò disposto cry

Bene ! , Questo E' Una Buona Cosa ^^ , La Tua Vita Ricorda , La Gestisci Solo Tu , Quindi Sii Prudente Nelle Scelte Che Farai E Guarda Come Un Giorno Sarai Premiato! ^^

:bye:

penso che non ci sia bisogno di fare questo se è davvero così un bravo bvambino lo staff lo sa e lo prende in considerazione

Ikki non sono bambino vedi che sono del tuo stesso anno 94 :emoji_slight_smile: perciò sono ragazzo comnque gabriel si prendo le mie scete e grazie..

Gpe94 è un ottimo amico ed anche molto simpatico.
Io ho avuto migliaia di conversazioni con lui e posso affermare che quelle cariche le meritava tutte (magari non tutte però..:emoji_relieved:).
Vorrei fare un paio di citazioni:
1)come DeeJay è sempre stato bravo e divertente
2) come journalist è sempre stato molto efficiente. (anche grazie ai correttori che gli sono serviti moltissimo immagino xD)

Io ironizzo su tutto questo ma non è una bella cosa..
Ha lavorato sodo in questi tempi per il forum e non potete togliergli tutto.

Con questo è tutto, Giulix ^^

Dato che molti dicono che non abbiamo più fiducia in lui... (Cosa non vera)

Ho deciso di riaffidarti la carica da Journalist.

Dimostracci che non sei quello, che non fa niente..

Rimettiti a lavoro.

Grazie Giulio cry mi ritrovo l'incarico dei journalist cry cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok Carlo io questo incarico lo sempre amato e sempre portato d'avanti perciò non vi deluderò ;

Ultima modifica:
Grande Gpe!!!!! Di nuovo colleghi!!! Grazie Carlo, finalmente qualcuno che mi aiuterà con gli articoli!!

Visto ? , In Questo Posto C'e Gente Che Ti Rispetta E Che Ti Vuole Bene !.. Io Compreso ^^

Buon Lavoro Gpe ^^

Grazie ragazzi cry io lo sempre voluto bne questo forum e mi siete tutti fratelli e sorelle questo forum sarà sempre nel mio cuore grazie di tutto a tutti cry :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.