Povero Me :-(

skock

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Mi Piace Una Ragazza Ma Non So Come Dirlo.
Di Solito Ci SO Fare Con le Ragazze Ma Questa Ragazza è La Fine Del Mondo Cosa Dovrei Dirle ?? Help Help...

Non Riesco a Dirle Niente Sto Zitto Quando c'è Lei E Non So Perchè

Prova a iniziare a conoscerla... prenditi un po' di coraggio, se non prendi quello non risolvi nulla purtroppo. Salutala e tira dritto, prima o poi vi fermerete a parlare fino a prenderci confidenza.

Di Solito Io Metto in Mostra Il Mio Talento Come Rapper !!! :ragione:

Chattare è Molto Piu Semplice Appena Mi Avvicino A Lei Non Parlo Perchè Non Ci Riesco :ragione:

Digli sai ti devo dire una cosa Tu mi piaci e lei guardandoti ti dirà Sei brutto xD!

Chattare è Molto Piu Semplice Appena Mi Avvicino A Lei Non Parlo Perchè Non Ci Riesco :ragione:

In questi casi internet è molto dannoso.

Comunque penso che un pò di confidenza l'hai presa parlandoci in internet pertanto l'approcio non dovrebbe essere difficile.Ad ogni modo devi essere sicuro di ciò che fai,ma non essere troppo diretto...

Sai una cosa? Non è tanto bello trovarsi un ragazzo davanti agli occhi che ti guarda e secco ti dice "Sai mi piaci, ci fidanziamo?" è orribile trovarsi in una situazione del genere.

E' invece bello conoscersi piano piano facendolo capire col tempo!!

Annatup è da luglio che ci provo con lei Ma Ancora Non Riesco a parlarle poi è la mia compagna di banco pure :ragione: