Thread obsoleto PowazMt2

TheVickyz

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2010
13
0
Miglior risposta
0
Salve utenti dello sciax Forum!
Vi informo ke apre il nuovo forum su Hamachi di metin2, molto ben curato ancora alcuni particolari da aggiustare e sempre in aggiornamento!
Appena vi registrate vi diamo Ciuco medio, lv 30, skill a G e soldi, necessari per comprarvi l'equip adeguato al vostro lv, infatti gli NPC vendono elmi, scudi lv 21, bracciale argento, orekkini ebano, collana ebano armature lv 24 armi del lv 30.
I rate li impostiamo tt a 1000% x farvi salire velocemente.
Poi qst server è seguito da uno staff molto gentile! avrete tt qll ke desiderate, ovviamente nel limite ke possiamo, infatti avrete il medio e l'esperto forse in qualke evento! spade qnd vi serviranno potrebbero anke farvi qualke regalo! GLi NPC vendono tt cose utili, da sistemare i prezzi delle pietre ma tranquilli sara ftt presto!
Nnt lag e crash, dedicata molta ram alla makkina virtuale, GLi orari nn sn sempre gli stessi ma è aperto sempre moltissimo e fino a tardi!
Lo staff è composto da [GA]TheVicky, [GM]Rose e [GM]Zodiac prossimamente anke TheFool! io sn il GA e potrete kiedermi tt qll ke desiderate! il server andrà secondo le vostre esigenze se volete ke sia piu facile lo sarà piu difficile e lo sarà! volete gg o notte! lascieremo molta decisione a voi utenti!
Il fabbro nn kiede oggetti sl soldi e upp sicuro fino a +9! nn fallisce mai!v.v xk so qnt è fastidioso!xD
Noi vi forniamo qll ke volete kiediamo sl sincerità e fedelta! nnt cheats per favore il gioco è facilissimo e vi diamo qll ke volete siamo buoni! ma ki sgarra permaban e ciao!xD abbiamo il ban facile x ki se lo merita! e poi se volete contestare il ban tranquilli se qualcuno vi da il permaban parlate cn me e vi aiuto io a rientrare se nn avete ftt nnt di male! o al max riduco la pena!v.v
Ora vi dico la rete HAMACHI:
rete: PowazMt2
pass: 123

x ora abbiamo una rete nn vogliamo trpp gente xk se no inizia a laggare voi iscrivetevi e parlate cn me
sl cn me nn con altri dello staff e deciderò se mettervi! vogliamo sl gente seria vi aspetto!^^

gia qst cosa di 1 rete nn mi piace -_- se nn vuoi tnt gente cosa posti a fare su un forum??? o.O omg..

Allora 1 Rete ke ci fai?
File Mc.txt dovè?
Link Registrazione? Registri tu su hamachi? Controlla Quello ke Scrivi prima di postare ù.ù

lol.-. allora ho ftt una rete xk è appena aperto.-. e nn voglio trpp gente nel senso nn piu di 40 se no iniziano i lag e ke gioco è?.-. e poi tt subito a criticare ho scritto aggiungetevi ad hamachi e poi io il GA vi faccio account se voglio.-. x l'mc ve lo do io su hamachi e x la pagina di registrazione ho avuto qualke problema.-. se nn vi garba nn serve criticare... tt gli utenti sn contenti del server xk lo hanno provato prima di parlare provate.-. a presto.-.

1° Sono d'accordo con Krieger se non vuoi molta gente non posti in un forum 2°come facciamo a provarlo se c'è una rete sola(full).....prima di fare i post riflettete........

cmq io sn entrato e devo dire ke nn mi è piaciuto per nulla quindi io non ci perderei nemmeno tempo....
voto:5.5

allora ho aggiunto le reti.-. PowazMt2(2) e PowazMt2(3) sempre cn pass 123.-. e cmq bah.-. nn capisco cosa ci trovi di male nel server?.-. e ke utente sei scusa ke parli cosi? noi aiutiamo tt gli utenti.. sempre e trpp.. siamo stati anke trpp buoni e tt, anzi quasi xk ci sn qll bravi, ci hanno ripagato kiedendo sempre di piu e di piu-.- noi diamo un dito e si prendono il braccio, il server è ftt bene e facile ma ti da anke il divertimento xk qualcosa lo puoi fare anke da sl.-. nn ci vuole la madonna i GM ci sn sempre e aiutano sempre spiega ke cosa ce di male?? nn ci sn gli NPC di bau? pace a me nn piacciono xk li voglio normali e nn voglio dare tt subito.-. e poi è aperto da un gg e 2 gg fa ho iniziato a farlo prima nn sapevo neanke cm iniziare a costruirlo.-. e io in due gg lo startato fatto funzionare e senza lag-.- a differenza di tnt anzi trpp ke nn sanno fare nnt.-. quindi a posta di criticare sempre vedi un po prima la pag nn lo ftt x errore ma gli account ci penso io.-. e cazz.... sempre sempre a criticare-.-

ei calma ragazzo io ho espresso il mio parere ho percaso detto ke i gm nn ci sn mai ho detto percaso ke c'è troppo lag???nn mi risulta...ho detto osdlo cosi perche secodno me i server troppo facili sono noiosi quindi brutti e quindi nn ci starei a perdere tempo siamo in democrazia non ho fatto nessuna critica ho detto solo la mia ma guarda questo 3 messaggi tutti di questo post e vuole mettere la mani addosso

wei mi sa ke nn hai cpt proprio nnt.-. tu hai espresso un voto 5,5 ok.. opinione propria.. ma giudicarlo cosi sl xk è facile?? bah se vuoi difficile vai sull'ita e nn stare qui a commentare pserver.-. e poi ho sprecato il mio tempo libero x farlo e mi da fastidio ke venga giudicato cosi.-. come credo saprai nn ci vogliono due secondi la prima volta ke lo fai xk bisogna capirlo, nn è facile mantenerlo, tradurlo, gestire gli NPC, sopportare tt gli utenti ke kiedono e kiedono, sbuggare persone, aiutare qll ke nn hanno mai giocato.-. mi sto sforzando ke vd bene e tu arrivi cn sto 5,5.-. ke poi ovviamente se uno vede quel voto nn sa xk e nn viene nel server.-. bah ...

Io Darei anke un 4 Dal Comportamento del GF -.-
Comunque Server Bruttino Consiglio NewLonju di Suraz ^^

O.O ke sfuriata....fare il gf vuol dire anke rispondere non cosi agli user io potevo essere un potenziale user se te mi rispondi cosi io me ne andrei cmq io ho detto ke secondo me è troppo facile...non parliamo dell'ita ke è impossibile io voglio un server via di mezzo e per ora ho trovato solo Mt2ForFun
voto:nemmeno piu 5.5 ma anke 4

ok server kiuso.-. prossimamente ne farò un'altro migliore, imparando dalle critike della gente e poi qst era sl il primo server e ho notato delle cose. Mi dispiace cn tt gli utentie cn il mio staff, visto ke tipo GM AnyMore nn la sento ne su skype ne nnt ti kiedo di aggiungermi su skype cosi entri nel nuovo server migliore sn Vickyz93 e ad altri utenti ke interessa aggiungetemi su skype oppure aspettate il nuovo tread cn postato il forum.-. spero stavolta nn facciate tt ste critike xk ho sistemato un po il game.Aspetto le ultime cose x aprirlo! potete kiudere alla proxx

P.s.: Luxray volevo dire ke nn mi sei x nnt simpatico.-. e boh mi ha dato fastidio le tue critike e anke qll di Lecktra ma poi ho cpt delle cose, visto ke qst era sl il primo server e io nn avevo frequentato altri server su hamachi venendo dall'ita e da un'altro dedicato nn sapevo cm andavano le cose.-. aspetta il prox e vedrai qualke cambiamento.

ci saro e cmq accettale le mie critike sn esperto di server non lo faccio per offesa mi dispiace se hai frainteso e pensi ke ti abbia offeso ;)