Info Power Play Manager

chris000

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
Gioco manageriale con vari sport.In questo momento sono online solo l'hockey e il calcio.A metà 2012 ci sarà anche la pallamano.Ecco la descrizione del calcio!
Per tutti quelli che hanno sempre sognato di far parte della loro squadra preferita abbiamo creato un gioco on-line calcistico. Prova subito come ci si sente ad essere il manager di una squadra di calcio. Ti diamo la possibilità di scegliere i giusti giocatori per il tuo team, di allenare i tuoi giovani talenti, prenderti cura
dell' economia del club e di creare la giusta formazione e tattiche per ogni partita. Non esitare e crea la
tua squadra!

Il calcio è il secondo sport disponibile dopo l'hockey in versione completa da Giugno 2010.
Prossimo sport in programmazione:Pallamano.
Altri sport programmati in futuro:Formula 1-Basket-Tennis-Baseball-Volley-Biathon.

Ecco il link per registrarsi direttamente sul sito.Basta solo un profilo per giocare su tutti i sport che si vuole :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah dimenticavo.È un gioco Ceco ma Internazione fin dalla nascita e tradotto magnificamente in tutte le lingue.Conta già sul milione di utenti iscritti.

Ultima modifica:
Riferimento: Power Play Manager

Non è male come gioco.. già lo avevo provato! ^^
Le traduzioni sono fatte bene.. ma un misto così non mi ispira molto.. preferisco se ad esempio mi piacciono i giochi di calcio vado su "GoalUnited" o se ad esempio uno dello spazio vado su Ogame..
Insomma, preferisco un gioco fatto bene, che tanti fatti male.

Riferimento: Power Play Manager

Non mi piace, como ho detto anche in altri post in giochi simili, un gioco molto statico.