• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Power Tag

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao,

Ringrazio @MR.SCONTRINO, grazie a lui sono riuscito ad apprendere le prime abilità nello smudge, anche se; molte cose non le ho ancora capite, ma spero che le capirò.

2801bsw.png

Questo è il mio primo Smudge, quindi accetto critiche e consigli, per il prossimo smudge che farò. Beh, anche se non è il massimo direi che non è da cestinare, voi che ne pensate?

@MR.SCONTRINO @angio14 @Niccolò @ronaldo @SilverStyle @GoldStyle @GranSecchione @genny1000 @matran93 @Fail @Napoletano-Doc @Alethebest17 @ILOVEHABBO@Giusix

Ultima modifica:
Riferimento: #Power Tag

La disposizione delle luci poteva essere migliorata ma non è male.
La fusione è scarsa e il soggetto non è minimamente colpito da nessuna luce, cosa molto
negativa, perchè non c'è focal né luci sul soggetto..

Migliora il contrasto, carino il background.

Grazie @Alethebest17,

Seguendo un Tutorial, non ho potuto fare molto di testa mia, ma in ogni caso, quando cerco di fare le luci mi diventa bianca tutta la sign, non so proprio come fare.

Grazie @Niccolò

Per le dimensioni, porterò questo consiglio nella prossima sign che faccio. I bordi li toglierò ;).

Bravo migliori a ogni lavoro ch fai :emoji_slight_smile:
Anche se il render non è fuso e lo vedo un po largo per adesso va bene come 3a sign continua così e evita i bordi, cornici o robe varie che non abbelliscono affatto..
Bravo continua a seguire tutorial..

il render è troppo staccato dal BG, fondi meglio.
Nel complesso non è male, la migliore che hai fatto fino ad ora ;)

Non mi piace il render come dice black e troppo
staccato però come prima creazione ma molto
bene​

Claudio se non capivi qualcosa del tutorial bastava fare la domanda nel topic stesso.
Comunque per quanto riguarda la tag lavora su una dimensione più larga e poi hai saltato alcuni passaggi a quanto vedo del tutorial, quelli più importanti che consentivano al render di fondersi al bg, comunque non so se l'hai notato ma non è ridimensionato bene, quando ridimensioni tieni premuto il tasto "maiusc" comunque mi fa piacere che fai moltissimi progressi, è raro che un'utente da pochi giorni con photoshop riesca a fare questi progressi, e aggiungo anche che i tutorial fanno il 90% del lavoro mentre il 10% è l'intuito e tu lo hai sfruttato bene quel 10%.

Migliora un po il contrasto,fondi il render e disponi meglio le luci ;)

Ancora non ho capito perchè iniziate prima con lo smudge , comunque il render non è fuso , bg poco lavorato , dimensioni piccole eccetera.

Ancora per te è presto per lo smudge.
Comunque, c'è assenza di luci sul soggetto.
Il render non è fuso bene.

Per essere alle prime armi stai migliorando molto.