PowerUP CMS Group by STYLE e Giuseppe™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
ngrsif.gif

PowerUP CMS questo progetto nasce da un'idea di Fear e di STYLE, traducono e modificano il cms affinchè ogni retroservista si diverta tenendo il proprio retro tradotto e ben modificato. PowerUP CMS è un progetto privato, non fà parte della Sulake Corp. Oy pertanto non ci assumiamo le responsabilità dell'uso che viene fatto con il contenuto di questo WebSite.

Ci saranno varie versione...
La v1:
- Personalizzata stile blu
- Tradotta al 98%
- Housekeeping tradotto da noi
- Immagini modificate
- Anti-Clone

La v2:
- Personalizzata stile giallo
- Tradotta al 99%
- Housekeeping tradotto da noi
- Immagini modificate
- Anti-Clone

Avverto che dalla v3 in poi non ci saranno più preferenze dello stile (giallo, blu) come nelle versioni precendenti ma saranno solo di stile classico per non violare le preferenze di alcuni che odiano quei colori.

C'è un sito ufficiale ma non posso linkarlo perchè verrebbe considerato spam comunque vi lascio immaginare a voi il link... si trova su altervista.

Buona navigazione,
Saluti da: Fear e STYLE

Le versioni rilasciate dal PowerUP Group si troveranno in CMS & Loader - Sciax2 Forum

ciao

ciao fear sono Miki, se puoi aprire il tuo retro così parliamo là!

Comunque era per entrare nel gruppo di PowerUp.

Ciao rispondimi in MP! Ciao!

No per ora io e style andiamo bene poi se ci serve altra gente la prendiamo.

Il retro è chiuso forever.

Grazie .... c'è già la v1 e la v2 ma aspetto style che la posta sia una che l'altra

Eccoli i copioni di nBm... Stile Blu e Stile Giallo. Già sentito questa frase nel topic dell' nBm cms special edition.

Beh... non è colpa mia se mi è venuto questo istinto comunque alla fine mi è venuta questa idea cioè che dalla v3 non si faranno più colori tipo giallo rosso blu ecc... per non violare le preferenze di molti utenti... c'è anche a chi non piace il giallo! Comunque fede io non ho copiato da nessuno... volevo farlo rosso addirittura ma poi vabbè storia lunga...

:ciao:

Ciao a tutti.
La v2 la vorrei revisionare, comunque...ora posto la v1.
Federico98, meglio stare zitti o rischi l'infrazione, ma ne avrei di cose da dirti...specialmente chiarire chi E' il copione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.