filippo

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
5
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
PowMetin2
Status Server
STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
rate exp, drop, yang tutte 1000%
Come accedere al server
id hamachi PowMetin2
// // PowMetin2-1 (fino a -20)
Pass 12345
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
questo server è appena startato, io sono il [GA]Pippo. in questo server i GM sono disponibilissimi ma nn regaliamo tantissime cose... le corazze hwang sono in vendita a 0 yang dal pescatore e il resto lo scoprirete =) xD

Molto bello

raga questo server è bellissimo, è completo, ve lo consiglio alla grande!!

screen npc,da k ie composto lo staff,mc + info dai

Ragazzi server non funzionante e stato dossato da farris cioe io CMQ NON ERA UN GRAN CHE FACEVA PENA NON CONSIGLIAVO IL GF NON CERA MAI

Ultima modifica da un moderatore:
segnalo -.-
hai rotto le scatole, che senso ha tutto questo???

ma xk skrivete ste kazzateeeeeeee il server non è affatto cosi staff assente e menefreghista sconsiglio al 100%

Uff ke pekkato dalla descrizione anke se era un pò misera almeno lo provavo :emoji_slight_frown:

bhe si raga avete ragione ma farris il ***** mi ha cambiato la pass di navicat e xcio nn ho potuto far + nnt cmq nn vi preoccupate sto creando un unovo server e ho cambiato la pass. xD
quabdo sarà pronto creero un altro post

Dove sn Gli Mc? Pag Reg? Orari? Screen Npc? Rate Fabbro? Bha aggiungi + info o_o

e che voglio aiuto sennò lo avrei fatto io con anti-doss incorporato e anti-virus e firewall a paranoico ma non ne ho voglia se ci tenete mandatemi pm.. comunque la descrizione del server era carina..anche se scarsa...farris se lo faccio io il server non credo che tu mi dosserai ricordatelo...

hahaha ma se lo chiuso io che mi stavo annoiando non inventate cavolate