Problema PPPoE Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema.
Ho il router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, se si collega qualcuno in PPPoE, nessun altro poi sei può collegare. Da l'errore "691: Connessione remota negata. Combinazione nome utente e password non riconosciuta o protocollo di autenticazione selezionato non consentito per il server di accesso remoto".
Come operatore ho Telecom, quindi non ci dovrebbero essere problemi del tipo max 2 connessi.

Riferimento: PPPoE Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

Collegati alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, fai uno screen e postalo già che ci sei, vai in Accesso e controlla che alla voce Gestione Autenticazione Utente sia abilitata la connessione anche per il terzo pc.

Hai provato a resettare il router?

@walter4991
screen19216811.png

@Mirko185 No,ma tecnicamente non sono ben informato sulla procedura. So che va premuto il bottoncino dietro al modem,ma non so per quanto tempo e le conseguenze del reset.

Clicca su Configura in base al tipo di connessione che usi, se ti colleghi wi fi o in lan.

@walter4991
screen19216811.png

@Mirko185 No,ma tecnicamente non sono ben informato sulla procedura. So che va premuto il bottoncino dietro al modem,ma non so per quanto tempo e le conseguenze del reset.

Premi il bottone rosso dietro per circa 3-4 secondi e aspetta.
Nessun contro tranne per il fatto che probabilmente dovresti re-inserire la chiave WPA o WEP che sia.

Ho provato a resettare il modem, ma il problema persiste.

@walter4991 Si però se vado su Configura in LAN non c'è nessuna impostazione, sta solo Virtual Server e i PC collegati in LAN

Ultima modifica: