Calcio Prandelli ed il codice pat-etico

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
15251.jpg


Prandelli: "Gesto di Chiellini non violento."

Queste le parole del c.t. della Nazionale Italiana, che davanti all'evidenza dei fatti (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), nega il fatto che Chiellini abbia tirato volontariamente una gomitata in faccia a Miralem Pjanic. Ricordo, inoltre, che in seguito alla prova tv il giudice sportivo ha stangato (giustamente) Chiellini per 3 giornate, come da prassi.
Credo che il gesto di Prandelli sia alquanto pat-etico, sbandiera da tempo questo codice "etico" ed adesso perché non l'ha applicato a dovere? La verità è ben evidente: Chiellini è fondamentale per l'economia della Nazionale e non avrebbe potuto farne a meno.
Ritengo che sarebbe stato molto più corretto da parte sua dire la verità, negando l'evidenza si è soltanto reso ridicolo.

E voi cosa ne pensate?
 
Chiellini come Balotelli sono troppo importanti per la nazionale e non può farne a meno.
Questo codice etico è una buffonata.
 
Ultima modifica:
Penso che questo codice sia inutile, si deve pensare solo ai mondiali!
Dobbiamo riuscire ad avanzare nel ranking.. ;)
 
La penso anche io come Sasap, il codice a questo punto non serve, se Chiellini non viene ai Mondiali sarebbero problemi grossi per la difesa.
 
Ma poi vi immaginate Paletta contro Rooney, Suarez, Cavani, Sturridge, e altri giocatori forti?
 
A me viene solo da ridere pensare che Paletta potrebbe essere il sostituto di Chiellini..

Scommetto qualsiasi cosa che paletta sarà espulso ai mondiali, non sa difendere e troppo falloso, basta vederlo con il Parma..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Scommetto qualsiasi cosa che paletta sarà espulso ai mondiali, non sa difendere e troppo falloso, basta vederlo con il Parma..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il gol l'ha subito per un suo retropassaggio..
Chiellini può essere falloso, ma almeno non passa nessuno :emoji_slight_smile:
 
Il gol l'ha subito per un suo retropassaggio..
Chiellini può essere falloso, ma almeno non passa nessuno :emoji_slight_smile:

Chiellini secondi me è il difensore più forte della Juventus.
Il goal che ha fatto il Torino contro il Parma e stata colpa di Paletta che è scivolato nel momento in cui recuperata immobile...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk