Prandelli: "Soddisfatto di Cassano. Serbia? Sarà dura"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Cesare Prandelli, il giorno dopo lo 0-0 allo Windsor Park di Belfast contro l'Irlanda del Nord, ha preso le difese di Antonio Cassano: "Questo Cassano mi basta e mi avanza. Sfido qualsiasi analista a trovarmi un giocatore che ti crea cinque palle gol, assist puri come ha fatto lui ieri sera. Certo, se avesse anche una continuità di prestazioni da dieci anni a questa parte, chissà dove giocherebbe ora. Io comunque sono soddisfatto della sua prova".

Sul prossimo impegno con la Serbia: "Della formazione che schiererò in campo ne parleremo lunedì. Hanno perso in casa con l'Estonia ma ci dobbiamo abituare a tante sorprese in queste qualificazioni perchè è un girone molto equilibrato. Il loro risultato, però, - ha detto Prandelli - rende ancora più difficile la nostra gara perchè loro non possono più sbagliare. Avrei preferito incontrare una Serbia non ferita".

cassano ha giocato bene , lo stesso non si può dire di borriello.

all'italia manca un bomber puro di razza uno alla ibrahimovic ( alla italiana ) perchè non possiamo affidarci a borriello , pazzini , amauri o gilardino o.o