Preddy - Io Gioco A Nostale

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.775
0
Miglior risposta
0
[yt]tgTH3-pazro[/yt]

Si Ringrazia -alessio- Per Aver Fornito Il Video

&

Preddy Per Averlo Fatto :emoji_relieved:


Buona Visione!
 
Ringrazia anche Alexbat, lui l'ha fornito a me xDD

Comunque Preddy è un grande pr0 e w lo "giagiamaru" xDD
 
Comunque E' Liv 59 Ed E' 51° In Classifica Non Top 10

W Preddy


P.S. Grazie AleKiller ^^
 
Io gioco as nostaleeee Quello Punto It UAuahUAH Stupendo!
 
Ciao a tutti!
Sono Preddy, l'autore della canzone e non del video ;) ci tengo a precisare che l'autore del video è -sat-, che lo ha creato a modo di karaoke! (se l'avessi fatto io, sarebbe venuto 100 volte meglio XDD). In ogni caso, grazie a tutti per i vostri complimenti, ma non ho fatto niente di che: ho creato il testo e prestato la mia voce stonata ^^.
In ogni caso, se volete scaricare questa canzone (ed oltre a questa, l'altra che ho fatto su nostale "E' Scomparso Dark Avenger") ecco qua sottoelencati i due link di download. Ci tengo a precisare che non uso mai youtube per uploadare le canzoni che faccio, ma solo last.fm
Grazie a tutti ancora ^__^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti!
Sono Preddy, l'autore della canzone e non del video ;) ci tengo a precisare che l'autore del video è -sat-, che lo ha creato a modo di karaoke! (se l'avessi fatto io, sarebbe venuto 100 volte meglio XDD). In ogni caso, grazie a tutti per i vostri complimenti, ma non ho fatto niente di che: ho creato il testo e prestato la mia voce stonata ^^.
In ogni caso, se volete scaricare questa canzone (ed oltre a questa, l'altra che ho fatto su nostale "E' Scomparso Dark Avenger") ecco qua sottoelencati i due link di download. Ci tengo a precisare che non uso mai youtube per uploadare le canzoni che faccio, ma solo last.fm
Grazie a tutti ancora ^__^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Preddy Ti Ho Fatto I Complimenti Anche Su Nostale Via Nota :emoji_relieved:

Ma Questa Canzone L'Hai Fatta Quando Eri Davvero Top 10? huh


P.S. Non Sei Stonato xD
 
Wow! Avete aperta una discussione più vecchia di 1 anno...