Release Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW CRYPTO]

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi è stata postata un' index molto carina da @Marco5figo , ho lasciato anche i diritti, ho solo voluto adattarla a new crypto dato che un utente in assistenza tecnica la aveva richiesta, così per chi la volesse non ripeto la stessa cosa ^^:


Screen:
VK5ikv6.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lo so, non ho fatto un gran che ma dato che appena postata già la hanno richiesta per new crypto ho pensato di accontentare tutti ^^

EDIT: Index old crypto http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-style-selux-index-v1-nuova-index-new-style-607254.html ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Molto bravo ad adattarla,complimenti. patpat
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Molto bravo ad adattarla,complimenti. patpat

Diciamo che è stata una bazzecola adattarla :emoji_relieved:, infatti non mi prendo neanche tanto il merito, ma visto che appena postata già la richiedevano in assistenza tecnica, volevo condividerla con tutto sciax2 ^^
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Salve ragazzi, oggi è stata postata un' index molto carina da @Marco5figo , ho lasciato anche i diritti, ho solo voluto adattarla a new crypto dato che un utente in assistenza tecnica la aveva richiesta, così per chi la volesse non ripeto la stessa cosa ^^:


Screen:
VK5ikv6.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lo so, non ho fatto un gran che ma dato che appena postata già la hanno richiesta per new crypto ho pensato di accontentare tutti ^^

bravissimo ti ringrazio sul mio post ho messo per new crypto porta in questo post
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Grande come sempre @tommy12 ;)

Bravo per averla adattata, inoltre è una index molto carina, mi piace assai, style e colori!

Non molto difficile adattarla, però bravo per il lavoro svolto. Ci sono persone inesperte che sicuramente la useranno!
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Grande come sempre @tommy12 ;)

Bravo per averla adattata, inoltre è una index molto carina, mi piace assai, style e colori!

Non molto difficile adattarla, però bravo per il lavoro svolto. Ci sono persone inesperte che sicuramente la useranno!

Grazie, siccome già un utente aveva richiesto l' index per new crypto onde evitar altre richieste simili e quindi ripetere la stessa cosa ho voluto direttamente condividerla con tutti ^^, lo so, è facilissimo adattarla, però per i meno esperti tutto è molto più difficile :emoji_relieved:
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Salve ragazzi, oggi è stata postata un' index molto carina da @Marco5figo , ho lasciato anche i diritti, ho solo voluto adattarla a new crypto dato che un utente in assistenza tecnica la aveva richiesta, così per chi la volesse non ripeto la stessa cosa ^^:


Screen:
VK5ikv6.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lo so, non ho fatto un gran che ma dato che appena postata già la hanno richiesta per new crypto ho pensato di accontentare tutti ^^

si molto carina anche se il creatore è bravo solo in grafica,è una vecchia index bravo per aver postato :emoji_slight_smile: 9/10!
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Bravo per averla adattata !

Sicuramente sarà utile a molti utenti che magari cercano index New Crypto carine ma non ne trovano.. Grazie per averla condivisa con noi ^^
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Grazie a tutti, sinceramente non mi sento assai soddisfatto avendola solo adattata, ma so che un minimo per voi utenti lo ho fatto :emoji_relieved:, appena potrò farò una guida per le persone che non riescono ad adattare i furni da new crypto a old crypto o viceversa ^^
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Questa è quella che è stata postata stamattina old crypto :emoji_smoking:


:emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

abiti a caserta, mi fa felice perché anch'io abito a caserta, comunque scusa molto, l'hai fatta solo new crypto e ti do 6,5/10 per averla fatta newcrypto. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

ah scusa sei bravo anche a fare seghe :emoji_relieved:

quanto rosichi tu non rosica nessuno... a gia c'è anche armando bianco ora basta non voglio fare flame cià
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah scusa sei bravo anche a fare seghe :emoji_relieved:

quanto rosichi tu non rosica nessuno... a gia c'è anche armando bianco ora basta non voglio fare flame cià
 
Ultima modifica:
Riferimento: Predefinito [NEW CRYPTO][New style]Selux Index v1 Nuova index[New style][NEW

Se dovete litigare vi prego di farlo attraverso i messaggi privati e quindi non intasare il topic :emoji_relieved:, a parte questo grazie a tutti dei commenti, per qualunque problema potete postare nell' apposita sezione e menzionarmi o quotarmi, come volete, anche senza fare niente, io vi aiuterò sempre :emoji_relieved: