Thread obsoleto Preferite giocare una custom map oppure nei server hunger games?

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Come da titolo la domanda rivolta a voi è questa:

preferite giocare in una custom map, magari con la compagnia di qualche amico oppure giocare in uno di quei server specializzati in hunger games?

Custom-Survival-Map-world-save.jpg
34eta2b.jpg

In realtà nessuna delle due in particolare, perché la mia modalità preferita è Vanilla, ma se proprio devo scegliere dico Hunger Games :soso:

In realtà nessuna delle due in particolare, perché la mia modalità preferita è Vanilla, ma se proprio devo scegliere dico Hunger Games :soso:

Ah capisco, anche la vanilla non è male... ha sempre il suo fascino giocare al gioco originale senza mod o altro :soso:

Ah capisco, anche la vanilla non è male... ha sempre il suo fascino giocare al gioco originale senza mod o altro :soso:

L'Hunger Games sta perdendo colpi per me, sempre la solita pasta :emoji_slight_smile: Preferisco giocare con delle Custom Map, in compagnia! Nonostante questo, la custom map deve essere originale e non il solito brodino per bimbi ;)

Io dico Hunger Games, sono epici, io con gli amici o senza mi ci diverto comunque un sacco, te li consiglio vivamente. Se vuoi l ' Ip del mio server preferito basta chiedere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me sarebbe divertente giocare in una custom map, gli hg ormai sono monotoni !!

Inviato dal mio dispositivo ◀▶N4S4▶◀ utilizzando Tapatalk!

Personalmente preferirei Vanilla la versione base di Minecraft, anche se una bella Custom Map non sarebbe male giocare con amici.

Meglio le custom map e con un amico è tutto meglio! Però non le solite custom map che durano 10 minuti ma una vera custom map, una custom map che ti appassiona e che dura molto. Se no, meglio costruirsi una bella casetta in creativa o sopravvivenza magari con dei bei marchingegni di redstone che fanno la loro bellissima parte. :vecchio:

Ultima modifica: