Preferite i giochi su console o su pc?

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi la domanda è abbastanza semplice: Preferite giochi su pc oppure su console?
Io personalmente su console perchè ritengo che ci siano meno glitch da sfruttare e poi tra l'altro mi trovo melto meglio a giocare con il joypad.

E voi? Esprimetevi :repuni:

Il Pc ovviamente offre i suoi vantaggi, lo preferisco soprattutto per comodità e per una questione di prezzi.
Andando nello specifico parlo dei siti che vendono key a costi molto vantaggiosi.

Ciao ragazzi la domanda è abbastanza semplice: Preferite giochi su pc oppure su console?
Io personalmente su console perchè ritengo che ci siano meno glitch da sfruttare e poi tra l'altro mi trovo melto meglio a giocare con il joypad.

E voi? Esprimetevi :repuni:

Sicuramente C'è una grande differenza tra le Due, il Pc. Ha FPS Pari a 60 Invece le console arrivano sui 50 quindi C'è meno Lagg del gioco dipende anche dal processore che hai Scheda grafica, Bit del pc.
Etc e altre cose, ma hai detto una risposta semplice :emoji_alien: quindi mi fermo qua.

Sicuramente C'è una grande differenza tra le Due, il Pc. Ha FPS Pari a 60 Invece le console arrivano sui 50 quindi C'è meno Lagg del gioco dipende anche dal processore che hai Scheda grafica, Bit del pc.
Etc e altre cose, ma hai detto una risposta semplice :emoji_alien: quindi mi fermo qua.
Non devi basarti sulla mia risposta sei vuoi scrivere altro lo scrivi lol
Comunque a me su console non ha mai laggato un gioco e comunque ho un pc abbastanza potente ma ad esempio su fifa non riesco a giocare con mouse e tastiera.

Ad Essere Sincero neanche io ho laggato su Console Anzi... Io su console Laggo solamente per Connessione xD Sai com'è Avere 1 Mb di connessione Il bello è che neanche mi arriva a 1 MB, ho visto che sei di Foggia siamo molto Vicini :emoji_alien:

Il mio pc con 4gb di ram e un intel pentium inside da 2.4ghz non può far molto quindi meglio xbox360 :sisi:

Non ho una preferenza, ma non avendo molti soldi per i pc potenti mi accontento di usare l'xbox 360. :emoji_slight_smile:

Ps: @Christian13 esistono i joypad per i computer a poco prezzo. :ok:

Non ho una preferenza, ma non avendo molti soldi per i pc potenti mi accontento di usare l'xbox 360. :emoji_slight_smile:

Ps: @Christian13 esistono i joypad per i computer a poco prezzo. :ok:

Comunque io Preferisco la Ps3. Solamente perchè c'è l'online posso giocare con i miei amici e divertirmi con loro alla fine non me ne frega tanto Qual'è il più Potente :emoji_smiley: anche perchè è gratis PSN.

Comunque io Preferisco la Ps3. Solamente perchè c'è l'online posso giocare con i miei amici e divertirmi con loro alla fine non me ne frega tanto Qual'è il più Potente :emoji_smiley: anche perchè è gratis PSN.
A me piace comunque, pagare e non pagare. Ti faccio ragionare, se si paga offre un servizio più sicuro al 99% quindi per questo io consiglio a tutti i miei amici di farsi 60€ di abbonamento(1 anno) e stai apposto.

- - - Aggiornato - - -

Detto anche sinceramente, sul PC si può usare sia quello dell'xbox che della ps3.
Si ma bisogna usare un adattore wifi se non erro o se hai quello con il filo un adattore usb.

A me piace comunque, pagare e non pagare. Ti faccio ragionare, se si paga offre un servizio più sicuro al 99% quindi per questo io consiglio a tutti i miei amici di farsi 60€ di abbonamento(1 anno) e stai apposto.

- - - Aggiornato - - -

Si ma bisogna usare un adattore wifi se non erro o se hai quello con il filo un adattore usb.

Solo con quello xbox, invece per il controller ps3 basta un semplice software.

Mi spiegate il senso della domanda? Qui si parla di quale piattaforma si preferisce per giocare o dell'effettiva qualità dei giochi su una determinata piattaforma?
Le esclusive console mi piacciono molto di più di quelle PC. Non penso inoltre si possa fare un paragone di grafica tra PC/Console dato che il prezzo non è alla pari. Riguardo gamepad/mouse e tastiera non riesco proprio a fare un confronto.

Sul pc gioco solo ai giochi di Steam e a The Sims 3 :emoji_slight_smile:.

E avendo la Play 4 sfrutto quella, che va da paura.

Inizialmente ero un PC Gamer pure io, ma con il tempo mi sono accorto che mantenere un PC con buone caratteristiche nel corso degli anni per avere delle performance quasi massime è sempre più complicato, per via della velocità con cui si muove la tecnologia.
Le esclusive migliori si trovano sicuramente su console, le quali sono anche il punto di riferimento delle varie software house, ed acquistarne una permette di giocare con gli ultimi arrivi per un periodo di 5-6 anni (ciclo vitale di una console). Sicuramente per comodità e rapporto qualità/prezzo, se non si vuole la uber-grafica, è molto meglio prendere una console, PS4 o Xbox One che sia.

Io preferisco molto il pc se parliamo di sparatutto in prima persona, se cambiamo e ci orientiamo su fifa, corsa, avventura e azione meglio sulle console...