Prefissi, tutorial giurati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao,

Volevo proporre di inserire nella sezione Guide (Grafica) dei giurati e non, l'inserimento dei prefissi

Beginner
Novice
Advanced

Da più visibilità credo ;)

Riferimento: Prefissi, tutorial giurati.

Disapprovo, secondo me é inutile, non servirebbe a nulla.

Io approvo, anzichè scriverlo nel topic, si potrebbe mettere come prefix. :emoji_slight_smile:

Avresti un motivo perchè dovrebbe essere 'inutile'?
Cioè, invece di mettere quel prefisso 'guida' come se fossimo scemi e non capissimo che nella sezione tutorial ci sono tutorial, è meglio mettere i prefissi così da indicare per quale grado è adatta la guida. .-.
@Marco_97

Anche se frequento molto la sezione grafica, credo sia inutile basta scriverlo all'interno il grado di difficoltà non ci vuole molto ad aprire un topic..

I topic che vengono creati nella sezione grafica non sono una quantità così abnorme da aggiungere prefix per mettere in ordine quindi Disapprovo

Approvo, non costa nulla aggiungerli e renderebbe anche la scelta del Tutorial più semplificata.

Approvo sarà utile ;)

Disapprovo, è Come La Storia Dei RetroServer.
C'è Già Stata Una Proposta Per Inserire 2 3 Prefix Per RetroServer, E Hanno Bocciato.
Perchè Dovrebbero Accettare Questa? ;)

Perchè;

1 - Forse quella proposta era davvero inutile.
2 - La potrebbe inserire perchè porterebbe ordine, un utente senza entrare nel Topic o senza iniziare il tutorial già dal prefisso capisce se fa per lui.

@MauroTheBest

Perchè;

1 - Forse quella proposta era davvero inutile.
2 - La potrebbe inserire perchè porterebbe ordine, un utente senza entrare nel Topic o senza iniziare il tutorial già dal prefisso capisce se fa per lui.

@MauroTheBest

Ti Ricordo Che La Sezione "Habbo Italia" & "Habbo RetroServer" Sono Le Sezioni Più Popolate Di Sciax2, Quindi Dovrebbe Essere Accettata Prima Quella Che Questa, Anche Se La Grafica è Anche Una Sezione Molto Popolata.
Comunque Io Ho Espresso La Mia Opinione, E Se Tu La Pensi Diversamente Non Mi Interessa E Non Cambierò Idea ;).

Ci sono troppi prefissi a mio avviso.. poi io visito poco quella sezione per cui disapprovo !

Ti Ricordo Che La Sezione "Habbo Italia" & "Habbo RetroServer" Sono Le Sezioni Più Popolate Di Sciax2, Quindi Dovrebbe Essere Accettata Prima Quella Che Questa, Anche Se La Grafica è Anche Una Sezione Molto Popolata.
Comunque Io Ho Espresso La Mia Opinione, E Se Tu La Pensi Diversamente Non Mi Interessa E Non Cambierò Idea ;).

Visto che siamo direttamente nella sezione proposte, a te ti consiglio di pripassarti un pò la grammatica, datosi che le maiuscoli vanno solo all'inizio di una frase o dopo un punto. La sezione Habbo in confronto alla grafica è una sezione nabba. Comunque che non cambi idea, sai che me ne frega lol, tanto il tuo parere poco conta ;).
@MauroTheBest

Non credo sia necessario. Se sarà necessario, in futuro. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.