Prefix sezione Sport.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve,
vorrei proporre di aggiungere alcuni prefix alla sezione sport per meglio identificare i topic.
Tipo:
- Calcio
- Basket
- NBA
ecc...
cosa ne pensate?

Riferimento: Prefix sezione Sport.

Favorevole, magari per organizzare meglio quella sezione. Non è una cosa così complessa creare nuovi prefix, così come nella sezione guadagna online c'è "scam", trovo la necessità di inserire magari prefix più generici come "basket", "calcio", "tennis" ecc...

Non seguo la sezione sport ma sono favorevole.
Credo sia un modo in più per organizzare la sezione :soso:

Favorevole a mettere i prefix ma di sport in generale.

Ma ce la fate? Dal titolo non lo capite di che sport si parla?

ad esempio:

Lakers sconfitti, gl Oklahoma Thunder festeggiano

qualsiasi persona che segue lo sport è in grado di distinguerlo :soso:

Se lo Staff la trova una cosa carina si può fare.

Carina come idea, io do il mio SI.

Approvo è una cosa utile soprattutto per gli articoli di calcio magari qualche genio può confondere Cavani con un giocatore di Basket :emoji_relieved:.

Ma ce la fate? Dal titolo non lo capite di che sport si parla?

ad esempio:

qualsiasi persona che segue lo sport è in grado di distinguerlo :soso:

Ti ricordo che non tutte le persone seguono tutti gli sport. Ci sono persone per esempio che seguono il calcio ma non sanno niente di basket, rugby quindi dal titolo non capiscono subito di quale sport si tratta.

Quindi sono favorevole a questa proposta.

Il fatto è che se li aggiungi a una sezione poi andrebbero aggiunti a tutte, penso che ci siano prefix prioritari per altri sezione che per la sezione Sport. Si inseriscono i prefix dal momento che gli argomenti possono essere fraintesi, per esempio "FABLE V, SETTEMBRE 2014" che è una esclusiva Xbox andrebbe prefissato con Xbox dal momento che chiunque potrebbe fraintendere un porting su altre console. Un argomento quale "Chicago Bulls vincono a Miami" penso che non necessiti di prefix, chiunque riesce a distinguere. Questo è l'esempio per farti capire che non è necessario, non è necessario aggiungere prefix.

Ok, aggiungo dei prefix generici.

Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.