Domanda Prefverite il McDonald's o BurgerKing?

Cosa Preferisci?

• McDonald's

Voti: 45 81,8%
  • BurgerKing

Voti: 10 18,2%

• Votatori totali
    55

BaBaMaN97

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2010
363
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi volevo chiedervi a voi piace più il McDonald's
o il BurgerKing?
Io adoro il McDonald's

Riferimento: Prefverite il McDonald's o BurgerKing?

Tra i due MC Donald's, ma ormai mi disgusta! Una volta ci mangiavo spesso, poi andando in palestra ho diminuito la frequenza andandoci una volta ogni due mesi più o meno... Adesso più che mangiare dei conservanti vado dal piadinaro a farmi una piada :emoji_relieved:

Nessuno dei due. Ti danno avanzi e schifezze del genere.

A prescindere che entrambi fanno cibo con il 100% di grassi, preferisco McDonald's, ciò che prendo è del tutto sano : patatine fritte, mctoast.

Burger King ha una vasta gamma di scelta...ma dal gusto preferisco il McDonald's

McDonald's, sono più saporite le cose.

Il burger king è miliardi di volte meglio :soso:.

Se volete anche specificare che panino mangiate di solito così anche le altre persone possono provarlo tipo io mangio sempre il BigMack mai assaggiato altro

A me il Burger King fa schifo, preferisco il McDonald's, una volta sono andato a mangiare al burger king e la carne era bruciata, le patatine senza sale, ecc...

Spizzico <345

A me piacciono moooolto entrambi,però l'unica volta che sono stato a Burgerking ( a Roma,piazzale flaminio ) mi sono messo seduto sulle scale con la mia ragazza perché non c'era posto -____- invece a McDonald giri giri e il posto lo trovi sempre. Per la carne...è esattamente uguale. Le patatine del McD non si battono. MCDONALD!

A me piacciono moooolto entrambi,però l'unica volta che sono stato a Burgerking ( a Roma,piazzale flaminio ) mi sono messo seduto sulle scale con la mia ragazza perché non c'era posto -____- invece a McDonald giri giri e il posto lo trovi sempre. Per la carne...è esattamente uguale. Le patatine del McD non si battono. MCDONALD!

Sono d'accordo con te il McDonald's avra qualcosa uguale al BurgerKing ma le loro patatine sono la fine del MONDOOOO ^^

Io preferisco Burger King ;)

Il McDonald's è piu votato perchè è piu conosciuto ma preferisco il bugerking i panini sono piu grossi =)

...e poi per quello che ha scritto le patatine sono senza sale..sai il sale lo puoi chiedere -.-

Io al Mc prendo il Crispy McBacon :emoji_relieved: comunque un giorno di questi voglio provarlo il Burger king!

Burger King in fin dei conti ti da roba senza sale e la carne bruciata...

Io mangio sempre il panino tradizionale del McDonald's (Happy Meal e 2 Hamburger in più...).
Cambio panino solo quando mi viene voglia di assaggiare qualcosa di nuovo