Premi Grapchi Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2 & STAFF :bye:

Sono qui oggi per proporvi un piccolo cambiamento se ovviamente approvato dai giurati grafici e dallo staff , Sui premi del Graphic Contest

Io proporrei (siccome ci sono utenti che preferiranno quelli che ci sono gia) di mettere un opzione per il primo posto ovvero :

-Gold/Vip

-Oppure Una Nuova Targhetta

In pratica la mia proposta è quella di far si che per il primo posto si possa scegliere tra vip / gold oppure una targhetta nuova come queste ad esempio (Poi ovviamente le farete voi STAFF)

d5495d4b6b7522bf942c114ae1e14c1d.png

dca320b16b0a2c66a59d5810b635783d.png

Però per non dover fare una targhetta ogni settimana si potrebbe decidere di avere questa doppia scelta per esempio ogni 10 edizioni

P.S. Per il 2 e terzo posto proporrei anche magari per il secondo 14 giorni di nick rosa o blu invece che 7
e poi 7 per il terzo

A Voi la parola Spero ne terrete conto @Francescop93 @Sasap93 @Alethebest17

Ultima modifica:
Riferimento: Premi Grapchi Contest

Secondo me, i premi vanno bene così. Disapprovo.

PS: anche se la proposta venisse accolta non credo proprio che metteranno la base sulla tonalità rossa (sembra admin) xD

Per me ci vorrebbe qualche cambiamento nei premi. Approvo.

PS: anche se la proposta venisse accolta non credo proprio che metteranno la base sulla tonalità rossa (sembra admin) xD

Non è proprio rosso xP e comunque non ho detto di CAMBIARE ma di poter decidere se vip / gold oppure una targhetta nuova

Sinceramente i premi vip/gold mi hanno stufato, sono sempre li stessi..
Io cambierei proprio tutti i premi delle competizioni non solo quello del graphic..

Sinceramente i premi vip/gold mi hanno stufato, sono sempre li stessi..
Io cambierei proprio tutti i premi delle competizioni non solo quello del graphic..

Bhe io ho detto graphic contest perchè non volevo esagerare ma se fosse per me anche io li cambierei tutti .. poi io sono dell'idea di dare al primo anche una targhetta nuova siccome io ci tengo alle targhette e mi piacciono tanto :imbarazzo:

Lui ha scritto ROSA!comunque, secondo me stanno bene così non farebbe nulla poi vedetre voi ma disapprovo!

Io approvo!
Bisogna anche ogni tanto cambiare i premi della competizione.
Ma non mi piacciono tanto i colori delle targhette :emoji_relieved:

Si poi il mese prossimo facciamo una statua a pazza plebiscito al primo ok ? il scommesse si dà la targhetta perche quella competizione e si fà una volta all'anno non possiamo scambiare dare targhette ad ogni utente ogni settimana , disapprovo

magari era meglio la targhetta utente graphic o il numero dell'edizione del contest, comunque il vip/gold non credo che possa dispiacere per me si può ancora rimanere così per un pò... quindi momentaneamente disapproverei

Si poi il mese prossimo facciamo una statua a pazza plebiscito al primo ok ? il scommesse si dà la targhetta perche quella competizione e si fà una volta all'anno non possiamo scambiare dare targhette ad ogni utente ogni settimana , disapprovo

Io l'ho scritto di dare quest'opzione della targhetta ogni 10 edizioni oppure come ha detto Nico ogni mese Poi vedete voi

Non essendo coordinatore posso esprimere, come tutti, un parere personale:

Sinceramente non trovo il motivo di modificare i premi anche perché questi ridiventeranno "Sostanziosi"
quando il GC sarà mensile.
Tra le altre cose non credo che R3tr0s approverà il fatto di aggiungere nuove targhette.

Nel caso in cui R3tr0s approvasse, sarei d'accordo a mettere una targhetta tipo "Utente Graphic"
quando si vincono 10/15 Graphic Contest.

Bhe sarebbe anche quella una bella idea ma io ho detto targhette perchè a me piacciono molto le targhe personali ma poi si potrebbe scelgiere un altro tipo di premi .. lasciamo la parola a @R3tr0s

Ci sono già ricchi premi, dato che in ballo ci sono già le targhette "utente vip" e "utente gold" e altre cose. Oltretutto adesso è anche settimanale, quindi ogni settimana ci si dovrebbe mettere a levare e mettere le targhe ai recenti vincitori. Proposta bocciata visto i pareri degli utenti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.