Premi materiali nei contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve, era da qualche settimana che non creavo un post. Mi ha portato a compiere quest'azione il girare nel web; più precisamente il leggere questo "articolo":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Loro ringraziano i propri utenti con un concorso a estrazione, in cui si può vincere un Samsung Galaxy S2 (non è uno smartphone qualsiasi, eh). Bè, consiglio di seguire le orme di quel sito, creando periodicamente (ogni mese, o quando volete voi) dei contest in cui si possono vincere premi materiali come smartphone, film, videogiochi, console, o anche gadget dello stesso forum. Ora non venitemi a dire che lo Sciax non può permettersi di spendere soldi, perché mi girano davvero: guadagnate dalla pubblicità, dalle sottoscrizioni e dai network che avete; quindi almeno 3-400€ al mese credo ve li guadagnate (o almeno, se li guadagna. Federico intendo).
Detto questo, codesta è una proposta per dimostrare che anche voi ci tenete agli utenti del forum e non li "usate" solo per guadagnare o per far pubblicità al forum.

Enrico

Riferimento: Premi materiali nei contest

Si potrebbe anche fare, ma non con premi troppo costosi... sta a @Sciax2 scegliere perché lui sa la cifra precisa che guadagna patpat

Non credo, le cose vanno bene così e Sciax2 vive ricco e benestante. Perderebbe soldi. Approvo xD .

Approvo attirerebbe molti piu utenti e sarebbe divertente

Con quei soldi, magari migliorerebbe il servizio hosting o acquisterebbe la licenza siae. Sono troppi soldi che non è in grado di sostenere.. Premi reali può darsi che in futuro verranno fatti, ma si tratta di magliette o qualche altro oggetto ricordo.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.