Premio: Mod in prova per 7 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Proporrei di mettere come premio in un contest la prova di essere mod per 7 giorni... con privilegi limitati (cioè non può bannare).

Riferimento: Idea molto interessante...

Assolutamente no! La carica di Moderatore si prende carico di parecchie resposabilità e doveri! Non può essere venduta/data in premio come una cosa qualsiasi.
@Francescop93 , il coordinatore dei Moderatori, condividerà sicuramente la mia opinione.

Proposta bocciata.

@Destroyer.: Il titolo del thread deve sintetizzare il contenuto della discussione.

(y) Proposta interessante lol

Sei pregato di argomentare i post che invii.

Condivido con DarkVegeta non possono regalare la carica di mod al primo che capita, i moderatori attuali si sono impegnati per averla e altri hanno mandato il curriculum per esserlo, non mi sembra giusto passare avanti.

Proposta Bocciata

Assolutamente no! La carica di Moderatore si prende carico di parecchie resposabilità e doveri! Non può essere venduta/data in premio come una cosa qualsiasi.
@Francescop93 , il coordinatore dei Moderatori, condividerà sicuramente la mia opinione.

Proposta bocciata.

@Destroyer.: Il titolo del thread deve sintetizzare il contenuto della discussione.

Sei pregato di argomentare i post che invii.

Ovviamente :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.