Guida Premium 3 Day Gold FREE

Gabri

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2008
1.196
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi di sicuro gia sapevate questo trucchetto per avere dei crediti per comprare il premium di 3 day gold..
P.S. non si devono inviare messaggi e non si spendono soldi..

Allora,
Andate su
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
,
registratevi e vi arriverano 100 crediti che danno a ogni iscrizione.
Afficanco al vostro nome,dopo aver fatto il login a destra c'è Reedem ultimate point.
Cliccatee vi aprirà una pagina, nel mezzo di questa pagina c'è un bottone.
Earn in rosso premete è vi spunterà fuori una paginetta delle offerte per i crediti.
Cliccate sempre in questa paginetta FREE, e registratevi su SeaFight e confermate l'email, poi su mondo opinioni e su voyage.
Alla fine aspettate un 15 minuti e avrete 200 e passa crediti che vi basteranno per il premium di 3 day.

fonte by me.

si l'ho fatto un sacco di volte :soso: E cmq c'è anche la registrazione di DarkOrbit che da crediti

Si vabbe ma gia bastano questi 3..

Grazie, vabbe cmq certo ne puoi fare quanti ne vuoi :emoji_slight_smile:

scusate ma xk quando premo su earn mi esce "L'esplorazione della pagina Web è stata annullata" potreste aiutarmi?

una volta fatte tt le registrazioni... nn trovo dove ordinare il premium 3 giorni

prima vedi se ti so arrivati i punti,poi di lato a sinistra ci sono tutti i gioki e metti "warrock";li ci sono tutte le cose che puoi ordinare tra cui Il premium da 3 giorni che costa 200 ultimate points

Utile, io non gioco più su Warrock, posso consigliare al mio amico

Io sono riuscito a farmi 500 ed ho preso premium bronze x 30 day più un arma che voglio dal item shop