Domanda Premium è considerata un "espansione"?

Salvo18

Utente bannato
Autore del topic
18 Ottobre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Mi spiego meglio, so che fine Ottobre esce il famosissimo BattleField 4. Io non ne ho mai avuto uno e credo sia meglio di Call Of Duty. Quindi ho deciso di comprarlo (senza prenotarlo.. tanto al GameStop per questo evento avranno un intero magazzino di BattleField 4 :trollface: ).
Tornando a noi, andiamo diretti al mio dubbio:
BattleField 4 Premium, è un espansione? Nel senso se per avere il Premium si deve anche avere quello normale? O si puo' comprare direttamente il Premium?

Grazie >_>

Riferimento: Premium è considerata un "espansione"?

Mi spiego meglio, so che fine Ottobre esce il famosissimo BattleField 4. Io non ne ho mai avuto uno e credo sia meglio di Call Of Duty. Quindi ho deciso di comprarlo (senza prenotarlo.. tanto al GameStop per questo evento avranno un intero magazzino di BattleField 4 :trollface: ).
Tornando a noi, andiamo diretti al mio dubbio:
BattleField 4 Premium, è un espansione? Nel senso se per avere il Premium si deve anche avere quello normale? O si puo' comprare direttamente il Premium?

Grazie >_>

Il premium è acquistabile anche a parte. Perché è il pass con il codice che ti attiva questa specie di espansione. Se hai fortuna, come è successo a me, comprando quello normale, il commesso del GS, ti da il pass premium, al posto di quello normale :imbarazzo:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Ma volendo si puo' anche acquistare direttamente Premium senza quello normale?

Ma volendo si puo' anche acquistare direttamente Premium senza quello normale?

No, il gioco normale lo devi avere in qualsiasi caso.
Paghi il gioco + l'espansione premium.
Esiste direttamente la versione premium che costa circa 15-20€ in più.
Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Grazie di tutto! Problema risolto! ^^
@Ardaenus

Io sinceramente ho comprato Battlefield 3 Un Anno fa, e veniva a GameStop senza la Premium Edition, costava 25.90 ma sinceramente senza la premium non ci si diverte moltissimo, per la premium contiene 5 espansioni tra armi e mappe che rende il gioco epico, anche se invece di 25.90 l'ho ccompraot a 69.90, Io ho prenotato bf4 e sinceramente costa tanto :mmmm:

Io ho comprato Battlefield 3 verso marzo 2012 e il premium l'ho acquistato verso luglio 2012, mi è costato circa 50 euro ma ne è valsa la pena, accesso anticipato alle espansioni future più armi/piastrine esclusive vantagi nella coda, ne è valsa la pena, ovviamente per Battlefield 4 hanno annunciato l PREMIUM, sarò migliore di quello di Battlefield 3, solo che eventi speciali settimanali saranno disponibili solo sulle console next-gen :cry: Io dato che inizia la scuola e potrò giocare poco ho preferito prenotare GTA V, ma BF4 non me lo toglie nessuno :emoji_relieved: