Per attirare più gente a iscriversi a uno di questi tre gruppi, perchè non creare delle categorie in cui ci saranno competizioni ricche per importanza di ogni gruppo.
Ad esempio, io sono Vip, e c'è la categoria "Vip Competitions".
Io posso partecipare soltanto alle competizioni dei Vip e degli user normali.
Se sono Gold posso partecipare alle competizioni per Vip, Gold e per gli User normali.
Se sono Premium posso partecipare alle competizioni per Premium, Gold, Vip e User normali.
Però, ogni categoria dei gruppi, avrà delle differenze con i premi.
Visto che il gruppo Premium è più importante, questi avranno dei premi più belli e importanti rispetto ai Gold o ai Vip o agli User normali.
Naturalmente, come avrete capito,le competizioni per gli User normali verranno continuate, ma sempre con premi minori rispetto ai gruppi di Vip, Gold o Premium.
Edit:
Ricordo agli User normali di non essere gelosi, e di mettersi nei panni degli user Premium, Vip o Gold. Grazie.
Ad esempio, io sono Vip, e c'è la categoria "Vip Competitions".
Io posso partecipare soltanto alle competizioni dei Vip e degli user normali.
Se sono Gold posso partecipare alle competizioni per Vip, Gold e per gli User normali.
Se sono Premium posso partecipare alle competizioni per Premium, Gold, Vip e User normali.
Però, ogni categoria dei gruppi, avrà delle differenze con i premi.
Visto che il gruppo Premium è più importante, questi avranno dei premi più belli e importanti rispetto ai Gold o ai Vip o agli User normali.
Naturalmente, come avrete capito,le competizioni per gli User normali verranno continuate, ma sempre con premi minori rispetto ai gruppi di Vip, Gold o Premium.
Edit:
Ricordo agli User normali di non essere gelosi, e di mettersi nei panni degli user Premium, Vip o Gold. Grazie.
Ultima modifica: