• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Premium link generator megaupload

Andr3a92

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2008
110
11
Miglior risposta
0
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Settamento variabile $account:

Loggarsi su megaupload, con cookieeditor (addon di firefox) vedere il contenuto del cookie denominato user.
copiare il contenuto in $account = ""; (in mezzo agli apici)

attenzione: megaupload puo bannarvi l'account premium.

Lo script lo ho creato io, so gia che ci saranno persone che contesteranno questo post, dato che è uno script che nessuno vuole pubblicare per fare soldi.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Credo che lo script sia solo a scopo informatico... giusto?

Comunque puoi spiegare bene il funzionamento, visto che non ho ben capito?

Settamento variabile $cookie:

Loggarsi su megaupload, con cookieeditor (addon di firefox) vedere il contenuto del cookie denominato user.
copiare il contenuto in $cookie = ""; (in mezzo agli apici)

attenzione: megaupload puo bannarvi l'account premium.

Lo script lo ho creato io, so gia che ci saranno persone che contesteranno questo post, dato che è uno script che nessuno vuole pubblicare per fare soldi.

Te lo spiego io... Lui vuole intendere vai su firefox... HTML COPI il codice dell'HTML quello del cookie, cambi la variabile e ti fai premium ;)

Ma guardando il codice php non è che ti fa Premium, ma esattamente bisogna inserire il link ad un file su MU ed esso stampa a video un link per scaricarlo come se fossimo premium.

Allora tu metti un link nell'imputbox e invii il form.
si connette a megaupload (con i cookie settati correttamente viene riconosciuto premium)
preleva il link del file e lo ristampa a schermo.
infine fai click sul link e scarichi come premium, per funzionare serve un premium.

faq: che senso ha?
bhè sensi ne ha, se vuoi condividere l'account con piu persone senza dare i dati.

contro: un buon occhio con livehttpeditor, e con tanto tanto culo può vedere i cookie utilizzati... perlomeno sul generatore di rapidshare ogni volta che genera, su quello di megaupload raramente....

Ultima modifica:
si scusa xD lo ho fatto tempo fa e ho letto un'altra cosa o.o
grz della segnalazione, risolvo

Ma io non ho capito una cosa... quando mettiamo nella variabile $account, il valore del parametro "user" presente nei cookie, noi dobbiamo essere loggati per forza con un account premium... giusto?

Funge perfettamente, io lo uso ed è perfetto, grazie ancora Andrea :emoji_slight_smile:

Una domanda, ma non potresti inserire che per ogni link generato ci sia anonym.to prima?

E in modo che anche se passano più di 60 secondi continui a generare? Grazie Andrea :emoji_slight_smile:

vai a modificare la pare che genera il link
Codice:
con
Codice:

quello del time limit devi mettere
set_time_limit(0); all'inizio.
ti sconsiglio comunque di metterlo perchè di potrebbe andare in buffer overflow la pagina.
se non genera vuol dire che sta generando gia qualcunaltro, e quindi alla fine c'è gia chi usa il servizio, e per generare lento vuol dire che ci sono un buon numero di persone che generano, oppure hai messo troppi link xD.

Ultima modifica:
E' meglio che usi il server come proxy e che non dai l'indirizzo premiunm di download perchè con un proxy potrebbero bannartelo, non so come ma so che è il problema di DZ.

Non è meglio far fare il login sempre tramite curl e i cookie di curl che crea da solo invece che usare i cookie in una variabile? EDIT: Il mio con questo metodo funziona con unser e psw xD

Raga non trovo il cookie user...qualcuno mi può aiutare?sono già loggato su MegaUpload.

Codice:

Aiuto!! Perfavore perchè mi da questo errore? ho provato a cercare in rete ma nulla di esauriente attendo vostre risposte, buona giornata.