Problema Premium

tribale

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga visto che oggi volevo fare premium gold non so come fare io vorrei pagare con paypal ma come faccio? qualcuno mi puo fare dei passaggi dettagliatamente? grazie mille ah un ultima cosa ma il sito playspan è buono? cioè dopo essermi loggato scelto il premium e pagato come faccio a farlo arrivare al mio accaunt di gamefirst?
di nuovo grazie in anticipo

Su play span il premium te lo fai gratis x 24 h (1 giorno)

Ti danno dei punti Se non sbaglio 100 con quei 100 punti invece di spendere 1 euro te lo compri con i punti ^^

Comunque Per pagare con la pay pal devi andare su game first logghi con il tuo accaunt vai su merkant place scegli premium poi da li scegli con che carta vuoi pagare.

:bye:

i punti sono 100 e valgono 1 € ma ora il prmeium 24h cosa 1.50 $ non lo posso comprare cioè non me lo fa comprare
invece per la carta per esempio vado con il mio accaunt su game first mi loggo e scelgo tutto poi premo la carta da utilizzare? per esmpio visa ecc,...?

io il premium me lo faccio con gli hack infatti ho la media di 8.3 lol solo con gli hack e il psg

io il premium me lo faccio con gli hack infatti ho la media di 8.3 lol solo con gli hack e il psg

nabbo il premium cn le hack e in Cs e impssiible che hai psg ,

Rispondendo a tribale : vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ti logghi , dopo vai su market place , scegli il premium gold , dp cm metodo di pagamento vai su visa (che sarebbe mooneybookers) ti registri l'acc di mooneybokers e ti fai la premium xD

ok grazie problema risolto
mod potete chiudere
mi serviva solo una spiegazione come questa