Problema risolto prendere l'ip da un commento sul blog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

darkdead,c@sp3r,micd

Guest
Autore del topic
salve ragazzi, nn so se è la sezione giusta ma dato ke riguarda anche un po' messenger si... cmq stavo cerkando un modo x rintracciare l'ip della gente che commenta il mio blog x esempio scirvono un commento poco gradevole, vorrei oltre a cancellare il commento , farla pagare alla vittima sapendo il suo ip, è possibile?

Il Farlo PAgare.. Cioè Entri Nella Porta -22 (xDD) E Con L'Ip Lo Lameri IL PC?

Oppure Lo Denunci Per Parole E Offese?

Cmq Non Credo Che Si Possa Fare... Se Era Su Un Sito Come .altervista potevi creare un grabber ip

Dipende .. se è su forumfree , e sei il founder , si ! , dagli spaces non credo , anche perchè non avendolo non lo so.

Premetto che l' ip non serve a molto eh ...

Hai voglia di fare nbtstat -a xx.xx.xx.xx non concluderai mai niente ::emoji_relieved:
-
Comunque "Prendere l'ip da un commento sul blog?" e già che ci siamo perchè non "Prendere il controllo totale del mondo?" ::emoji_relieved: E' impossibile >_>

Scopri semplicemente chi è che ha scritto quel commento con il nome...usa un pò di social e rubagli msn però poi ridaglielo finche non ti chiede scusa in 245 lingue tra cui la lingua che appare quando ti lunarizzano nella chatbox xD ^^ ^^ ^^ ^^ ahahahahah
:bravo: :bravo:

A questo punto prendi il suo indirizzo vedendolo dal commento, aggiungilo, passagli un file o comunque stabilisci un contatto diretto con la vittima e poi col netstat -na ti prendi l'IP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.