• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chr0sy

Utente Medio
Autore del topic
8 Maggio 2010
160
0
Miglior risposta
0
Questo e una guida. Una guida che ti insegna tu come prendere screenshot facilmente.

Normalmente noi scattiamo il tasto "Print Scr" nel nostra tastiera e apriamo Paint o photoshop per modificare la immaggine.

Per prendere piu facilmente tu devi scarlicarle solo due cose:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E poi, volaa!!! Restart il tuo google chrome e devi vedere questa piccolissima icona nel top di Google Chrome:

3e5d03c2039a43b6b6be277.png


Con questa extension tu puoi modificare online il immaggine (e come il Photoshop), puoi caricare sul internet come ho fatto io sopra, puoi cancellare il selezione di screenshot, puoi anche salvarlo e caricarlo dopo :emoji_slight_smile:.

NON SI RICHIEDE REPUTAZIONE, NEPPURE VELATAMENTE, GRAZIE. FIREFOX.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo e una guida. Una guida che ti insegna tu come prendere screenshot facilmente.

Normalmente noi scattiamo il tasto "Print Scr" nel nostra tastiera e apriamo Paint o photoshop per modificare la immaggine.

Per prendere piu facilmente tu devi scarlicarle solo due cose:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E poi, volaa!!! Restart il tuo google chrome e devi vedere questa piccolissima icona nel top di Google Chrome:

3e5d03c2039a43b6b6be277.png


Con questa extension tu puoi modificare online il immaggine (e come il Photoshop), puoi caricare sul internet come ho fatto io sopra, puoi cancellare il selezione di screenshot, puoi anche salvarlo e caricarlo dopo :emoji_slight_smile:.

Se ti piache, +Rep :P

Non si chiede rep, avverto.
 
secondo me è inutile ti pasta premere stamp e fare ctrl+v su photoshop almeno cosi facci io..
 
Guardate, e solo un extension.

Se vi piace o no, non mi interessa. Io lo posto per aiutare il community.

Cmq, io penso che e piu semplice :emoji_slight_smile:.
 
Guardate, e solo un extension.

Oh certo, è solo un'estensione. :soso:

Sul Web c'è di tutto, e l'idea che qualche idiota che ha sviluppato quell'estensione che dici tu possa vedere i files del mio computer, non mi va a genio.

Il metodo più semplice è Stamp R Sist e poi si incolla su Paint con Ctrl + V.
 
Inutile ... come ha detto System, basta premere 3 pulsanti: r sist - ctrl+v
 
1- E che centra con Hacker? -.-
2- Serve solo per fare screen alla pagina web
3- Tutte le estensioni di chrome dicono quello fidatevi raga ;)
 
Questa guida andrebbe nella sezione Software secondo me...
Comunque anche io preferisco il metodo più classico,ovvero con Paint
 
3- Tutte le estensioni di chrome dicono quello fidatevi raga ;)

Tutto è progettato per fotterti... Nulla è sicuro sul Web. L'estensione in questione potrebbe anche essere sicuro, e quello che c'è scritto lì al momento di installarlo potrebbe anche essere falsa, ma io non mi fido.
 
Con questo ca220 installo quell' estensione :emoji_smiley:

28l3vwo.png

Tutte le estensioni fanno così anche quella ufficiale di Google dei mondiali.

Cmq esistono miliardi di modi per fare screenshot, perché non usate lo Strumento di cattura di Windows, che c'è su tutti i sistemi operativi di Windows ed è semplicissimo da usare? BOH
 
Ultima modifica:
Tutte le estensioni fanno così anche quella ufficiale di Google dei mondiali.
Io sinceramente non mi fido neanche se è di Google,perché mi richiede completo accesso a tutti i dati del mio PC,e ci sono anche info personali.
 
Tutte le estensioni fanno così anche quella ufficiale di Google dei mondiali. perché non usate lo Strumento di cattura di Windows, che c'è su tutti i sistemi operativi di Windows ed è semplicissimo da usare? BOH

Quello di cui tu parli è presente solo da Windows Vista in poi. :soso:

Su XP non c'è. :nunu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.