Non riesco seriamente a smettere di pensare per gli altri, mi rendo sempre disponibile e mi trattano sempre male. Cioè, non riesco a capire... uno si rende altruista e viene trattato male? La società si sta rovinando? Cosa succede?
Non riesco seriamente a smettere di pensare per gli altri, mi rendo sempre disponibile e mi trattano sempre male. Cioè, non riesco a capire... uno si rende altruista e viene trattato male? La società si sta rovinando? Cosa succede?
Sei ancora immaturo, la tua mente pensa che se aiuti, ricevi. Dovrebbe essere così, ma al mondo d'oggi nulla gira nel verso giusto.
Probabilmente ti comporti così anche per avere attenzioni.
Se può consolarti, ero anche io come te, poi piano piano ho imparato a fregarmene e ora tutte le persone che prima non mi davano ascolto, ora mi chiamano e vogliono aiuto.
Fai pure tu così, fregatene, non renderti disponibile e vedrai che verranno loro da te. Che sia una persona che ti sta sul cavolo che ti stia simpatica.
Quindi? Devo stare solo e poi saranno loro a cercarmi?